Paola Turani stratosferica in intimo: curve in vista, il web impazzisce per lei – VIDEO

La splendida influencer mette a ferro e fuoco il web con un video spettacolare. Paola Turani fa impazzire i fan con un look molto caliente  sensuale.

Paola Turani (Instagram)
Paola Turani (Instagram)

E’ tra le influencer e modelle più conosciute e amate dagli utenti dei social, capace di ottenere migliaia di like con i suoi scatti e video sempre interessanti e glamour. Paola Turani, da poco diventata madre del piccolo Enea, sembra già aver riconquistato la perfetta forma fisica e non ha paura di mostrarlo online per la gioia dei suoi supporter.

Ee’ successo anche pochi minuti fa, quando ha postato un contenuto che ha mandato letteralmente fuori di testa i fan, impazziti nel vederla più bella che mai.

Nella clip la si vede con i distintivi capelli ricci lasciati liberi sulle spalle come una criniera leonina, il viso magnetico truccato alla perfezione, con un ombretto leggero sugli occhioni blu e una riga di matita a sottolinearle lo sguardo. Sulle labbra un rossetto tenue, nei toni del rosa a enfatizzarle il grande sorriso.

Indosso, un completino intimo rosso, composto da un reggiseno a balconcino imbottito, che mette in evidenza il decolletè florido, e uno slip composto da degli inserti trasparenti che lascia ben poco all’immaginazione. Paola è uno schianto!

Paola Turani in intimo manda al manicomio il popolo del web

Il filmato è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale da 2 milioni di follower, e ha ricevuto in pochi minuti molte visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

“I feel good” scrive nella didascalia la Turani, alle cui spalle si erge un grande albero di Natale con dei regali accanto. Il video è parte della campagna pubblicitaria del famoso marchio di intimo che la vede tra le testimonial per il periodo delle feste.

Leggi anche –> Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

Leggi anche –> Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: E’ solo un cafone

I suoi ammiratori non sono rimasti certo indifferenti e si sono palesati in men che non si dica sulla bacheca: “Paola che bella 🥺🙏🏻 Grazie per mostrarti così come sei, semplicemente bellissima e vera 💙”.

Impostazioni privacy