Natalia Paragoni in intimo è uno schianto: per i fan è un sogno ad occhi aperti – FOTO

Natalia Paragoni in uno scatto capolavoro sotto l’albero, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esibisce in lingerie un fisico semplicemente perfetto

Natalia Paragoni in intimo è uno schianto: per i fan è un sogno ad occhi aperti - FOTO
Natalia Paragoni, il vestitino floreale esalta le sue forme (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli ultimi anni, è stata una delle corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ che maggiormente ha saputo coinvolgere il pubblico in studio. Non è un caso che ancora adesso, a distanza di tempo, Natalia Paragoni sia ancora molto seguita sul web e abbia avuto una carriera piuttosto luminosa come influencer.

Tre anni fa, Natalia entrava nello studio del programma di Maria De Filippi. Uscendone, insieme ad Andrea Zelletta e dando il via a una fantastica storia d’amore che dura ancora adesso.

I due sono più felici che mai. Di recente, sono filtrate, attraverso vari rumours, ipotesi di una gravidanza di Natalia. Ipotesi che al momento non hanno trovato conferma. Ma non è detto che i due non decidano presto per questo grande passo.

Intanto, Natalia continua a far battere forte il cuore dei suoi fan – su Instagram conta ormai più di un milione di followers – e si prepara a delle vacanze di Natale in cui sarà assoluta protagonista.

Natalia Paragoni, gli auguri di buon Natale più irresistibili: forme armoniose in intimo, la scollatura accende i sensi

Proprio il giorno della vigilia, Natalia compirà 24 anni. Il suo modo di presentarsi alle festività lascia letteralmente senza parole, con l’ultimo post su Instagram che riceve una autentica valanga di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia sfoggia una lingerie intima estremamente provocante, e, come sempre, un fisico da urlo. Le sue forme sinuose non possono in alcun modo lasciare indifferenti.

Scollatura micidiale, fianchi morbidi, giochi di trasparenze e gambe perfette che si intravedono dalle calze. Un mix assolutamente irresistibile, che scatena i numerosi ammiratori di Natalia.

LEGGI ANCHE —> Belen, il clamoroso gesto contro Spinalbese e l’ombra di De Martino: la situazione

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO

Per tutti, la sorpresa più bella sarebbe trovarla sotto l’albero la mattina di Natale. Ma questa fortuna spetterà solo ad Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy