Elisabetta Gregoraci, esplode incontenibile ed improvvisa: “Me ne sono innamorata subito” – FOTO

L’ex Lady Briatore pubblica uno scatto sui social che riempie il cuore dei fan emozionati. Elisabetta Gregoraci si prepara al Natale con un carico di tenerezza.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Da quando è uscita l’anno scorso dalla Casa più spiata del Paese la showgirl calabrese non si è fermata un attimo e ha aumentato incredibilmente il suo seguito. Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste della fortunata quinta edizione del Grande Fratello Vip e in suo onore gli appassionati del programma hanno creato innumerevoli fanpage e gruppi di supporto.

Conscia dell’importanza dei social, la bella ex moglie di Flavio Briatore continua a curare i suoi profili e non dimentica a chi deve la sua rinnovata popolarità, ringraziando con scatti meravigliosi che posta pressochè giornalmente. E’ successo anche in quest’ultima occasione.

Nella foto apparsa ieri, appare in forma smagliante, i lunghi e serici capelli scuri sciolti sulle spalle, sul viso perfetto il suo caratteristico e distintivo sorriso, che nel 1997 le ha fatto vincere la fascia omonima al concorso di Miss Italia. Gli occhi, penetranti e profondi come sempre, enfatizzati da un ombretto marrone che li rende se possibile ancora più brillanti e un bel rossetto color carne a sottolineare il turgore naturale delle labbra. Con lei, un compagno molto, molto fortunato.

Elisabetta Gregoraci e quel momento di intimità commovente

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, e in breve tempo ha conquistato tutti i fan, che le hanno regalato innumerevoli visualizzazioni e cuoricini.

“Vi presento “Love”..questa nuvoletta dì pelo bianca è la cagnolina di mia cugina” scrive felice “Eligreg”, facendo conoscere ai follower il battufolo di pelo candido che tiene orgogliosa tra le mani.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, relax da infarto in poltrona: quelle gambe così fanno impazzire – FOTO

Leggi anche –> Milva, un regalo inaspettato dopo la sua scomparsa: standing ovation

“Amo così tanto i cani che mi sciolgo sempre davanti ai loro musetti pelosi 🤍” ha quindi concluso. I fan non hanno perso tempo a manifestarsi sulla sua bacheca: “Sei stupenda! 😍😍😍 E Love è dolcissima 😍”.

Impostazioni privacy