Carmen Di Pietro, la scollatura fa impazzire i fan: “Sei un sogno meraviglioso” – FOTO

La provocante showgirl ha appena pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto girare la testa ai numerosi ammiratori che la seguono.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro tra le rose del suo giardino (Instagram)

Carmen Di Pietro è una famosa showgirl che è entrata nel mondo dello spettacolo all’incirca nella seconda metà degli anni Ottanta. Inizialmente, ha avuto modo di recitare in svariate pellicole cinematografiche incentrate in particolare sulla commedia a luci rosse.

Possiamo menzionare, quindi, qualche titolo come, per esempio, La storia di Lady Chatterley, Nostalgia di un piccolo grande amore, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Paparazzi. Insomma, Carmen è sempre stata apprezzata in particolar modo per la sua esuberante sensualità e per il suo fascino.

Più di recente, invece, è stata anche una prezzemolina di vari programmi televisivi. Ricordiamo, infatti, la sua partecipazione alla seconda edizione di Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque, in qualità di opinionista e ultimamente ha presenziato anche a La pupa e il secchione.

La Di Pietro, comunque, dall’alto dei suoi cinquant’anni, è sempre una bella donna con un fisico che certamente lascia a bocca aperta i numerosi fans. E, tra l’altro, è facile notarlo anche se si dà un’occhiata al suo profilo Instagram che conta addirittura più di 500 mila follower.

Un trionfo di sensualità per Carmen

In effetti, la pagina personale di Carmen è costellata da svariate immagini che la ritraggono in pose che piacciono molto alla parterre maschile. I suoi outfit infatti mettono bene in risalto soprattutto il suo generosissimo lato A e si accaparanno una marea di like e commenti di apprezzamento.

Anche giusto un paio di ore fa, peraltro, la bella attrice ha voluto deliziare i tantissimi supporter con un ennesimo scatto che non è assolutamente passato inosservato. Anzi, era impossibile che i fans non fossero attratti da questa foto che sprizza sensualità da tutti i pori.

Sì, perché Carmen, in questa fotografia, si è fatta immortalare con indosso soltanto una magliettina che evidenzia enormemente le sue curve stratosferiche. Che dire, ancora una volta le risposte positive sono state molte e anche i cuoricini sono arrivati a tutto spiano.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo spacco infinito stuzzica i follower

LEGGI ANCHE –> Elodie scopre il tailleur nel punto proibito, una scollatura favolosa

Nella didascalia, Carmen ha voluto anche precisare che il bianco e il nero, i colori che veste in questo scatto, sono peraltro anche i suoi prediletti.

Impostazioni privacy