Martina Colombari, classe indiscussa: sotto la giacca niente, fan pazzi di lei – FOTO

Lo scatto fotografico ha fatto impazzire i suoi ammiratori, eleganza e sensualità. 

Martina Colombari, classe indiscussa: sotto la giacca niente, fan pazzi di lei - FOTO
Martina Colombari, il volto sorridente dell’attrice (Foto da Instagram)

Martina Colombari è un’attrice, modella e conduttrice televisiva che in molti ricorderanno per la sua incoronazione a Miss Italia del 1991. Lo stesso anno farà il suo debutto nel film Abbronzatissimi per la regia di Brino Gaburro, dando così il via alla sua carriera cinematografica.

Inoltre ha recitato in diverse serie televisive, tra le quali ricordiamo Carabinieri, Un medico in famiglia, I Cesaroni, Don Matteo e Untraditional. Ha anche condotto e partecipato ad alcune trasmissioni come Un disco per l’estate, Super, Controcampo, Baila e le più recenti esperienze come giurata a Miss Italia e concorrente de i Soliti ignoti.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con lo sciatore Alberto Tomba e successivamente si è legata all’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, con il quale e convolata a nozze nel 2004. La coppia ha avuto un figlio che ha chiamato Achille. In aggiunta è anche molto apprezzata per il suo impegno nel sociale, infatti partecipa attivamente a diverse campagne a favore della ricerca e della sensibilizzazione su diverse tematiche.

Martina Colombari ammalia i suoi fan con un scatto fotografico mozzafiato

L’attrice oltre ad essere molto apprezzata e seguita nelle trasmissioni a cui prende parte e anche molto attiva sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1 milione di followers, con i quali ama condividere pensieri, riflessioni e momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

In queste ore ha pubblicato una serie di scatti fotografici, mostrando tutto il suo fascino e la sua sensualità. In descrizione alle immagini proposte la Colombari ha dichiarato:

“Tutto sommato la differenza la fanno i modi, in cui si entra e si esce di scena…”.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci molla tutto e scappa via insieme a LUI: adesso è davvero felice – FOTO

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, il viaggio in un luogo magico con persone speciali: “Promessa mantenuta”

Una condivisione molto apprezzata dai suoi ammiratori che si sono complimentati sottolineando nei commenti la bellezza dell’attrice. Nelle immagini proposte sul suo account, si mostra elegante e sensuale, vestita solo di un completo giacca – pantalone.

Impostazioni privacy