GF Vip 6, pomeriggio in intimità per i due gieffini: “Fammi un massaggio al c**o…” – VIDEO a luci rosse

Quello che è accaduto tra i concorrenti ha veramente stupito i telespettatori. Una situazione che ha suscitato del grande stupore.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip ha già macinato svariate puntate e, per il momento, ci sono alcune situazioni che hanno destabilizzato l’equilibro sentimentale di alcuni concorrenti.

Per esempio, possiamo ricordare gli alti e bassi tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che, per sua stessa ammissione, nonostante fosse stato interessato, una volta uscito dalla casa di Cinecittà, si è reso conto che il rapporto non avrebbe funzionato.

Ma non solo, ultimamente abbiamo visto un avvicinamento tra Soleil Sorge e Alex Belli che in effetti ha destato alquanto l’attenzione da parte dei telespettatori.

Per la precisione, perché il bell’attore attualmente è fidanzato e il rapporto che si è instaurato tra lui e la modella ha suscitato delle perplessità.

Insomma, si può dire che, al momento, sia ancora difficile stabilire che cosa accadrà nelle prossime puntate e come si evolveranno queste tipologie di flirt.

Tuttavia, ci sono anche due altri inquilini che proprio in questo periodo, forse più di prima, stanno facendo chiacchierare.

Certo, non è da poco che abbiamo visto una sorta di attrazione tra gli coinquilini, ma nelle ultime ore è evidente che la cosa stia andando in una direzione che fa pensare a qualcosa di più.

Ecco che cosa è successo tra i due

Non è ancora detto che potrebbero diventare una vera coppia, però, ci sono dei segnali chiari che non possono essere passati inosservati.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, l’ex di Belli esce allo scoperto con dichiarazioni allarmanti

Stiamo parlando, per la precisione di Manuel Bortuzzo e di  Lucrezia Selassié. Si è visto infatti che la principessa ha proposto qualcosa di davvero intimo al ventenne che, come sappiamo, purtroppo, è costretto su di una sedia a rotelle.

In particolare, Lucrezia ha chiesto a Manuel di farle un massaggino sul suo lato B. Il ragazzo, evidentemente in imbarazzo, sulle prime ha un tantino esitato.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, i due concorrenti non ci stanno e si ribellano

Poi, però, ha acconsentito e ha iniziato a passare una crema sul fondoschiena della Selassié. Naturalmente, il tutto è stato ripreso dagli occhi attenti delle telecamere e gli spettatori stanno pensando che finalmente tra i due potrebbe nascere qualcosa di più profondo.

Impostazioni privacy