Lady Morata sfida le latitudini con tutti i rischi del caso: come andrà a finire? – FOTO

La bella Alice Campello è al settimo cielo e non lo nasconde. Lady Morata si gode la prima neve scesa da ieri su tutto il Nord Italia e fa impazzire i fan.

Alice Campello (Instagram)
Alice Campello (Instagram)

E’ tra le influencer e “Wags” più conosciute e ammirate in rete, con foto che ogni volta riescono ad ottenere centinaia di migliaia di like e commenti. Alice Campello, o Lady Morata come viene anche soprannominata, è l’emblema della perfezione.

Giovanissima, classe 1995, di Mestre, è rampolla di una famiglia proprietaria di numerose concessionarie auto nel Nord Italia. Nel 2016, a milano, conosce Alvaro Morata, attaccante spagnolo e tra i due scatta la scintilla. Appena un anno più tardi si sposano con una cerimonia sfarzosa a Venezia e in breve diventano genitori di tre bambini, uno più bello dell’altro: Leonardo, Edoardo e Alessandro.

Non paga di essere tra le fashion blogger più seguite, da poco la 26enne è anche titolare di una linea di make up, Masqmai, molto apprezzata da star e addetti ai lavori. Ciò nonostante, la modella continua il suo lavoro sui social, regalando ai tanti fan scatti pressochè quotidianamente, che la ritraggono testimonial per importanti brand di moda o nel suo tempo libero, proprio come successo in questo caso.

Lady Morata si gode i primi fiocchi di neve: sul tetto del mondo

Lo scatto, condiviso dall’influencer sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da ben 2,7 milioni di fan, ha in breve tempo ottenuto un sacco di views e cuoricini.

“Cose che mi fanno felice 🙂 ❄️❤️” scrive la Campello, che nella foto appare vestita di tutto punto, con un cappellino di lana nero sui serici capelli biondi e un grosso maglione scuro coordinato con dei leggings che mettono in mostra le sue lunghe gambe da gazzella.

Leggi anche –> GF Vip 6, pomeriggio in intimità per i due gieffini: “Fammi un massaggio al c**o” – VIDEO a luci rosse

Leggi anche –> Alberto Matano ha fatto un lungo viaggio: non immaginava di trovare una brutta sorpresa – FOTO

Alice si trova sul tetto della sua abitazione di Torino, circondata dalla soffice neve che è caduta ieri su tutto il Nord Italia. Una visione per i fan: “Bella la nostra regina delle nevi😍”.

Impostazioni privacy