Justine Mattera, tacchi a spillo e curve bollenti in vista: “Così ci fai morire” – FOTO

La biondissima showgirl americana stavolta ha decisamente sconvolto gli svariati ammiratori con uno scatto davvero super sexy.

Justine Mattera
Justine Mattera in bicicletta (Instagram)

Justine Mattera è una nota showgirl che, nel corso degli anni, si è distinta per la sua bellezza che ricorda molto gli attori americani. E lei, per la verità, anche se ha origini italiane, è nata proprio negli Stati Uniti.

Comunque sia, come ha raccontato persino di recente a Oggi è un altro giorno, rotocalco condotto da Serena Bertone, si ritiene orgogliosa dei suoi antenati siciliani che, in tempi passati, avevano deciso di emigrare in America. Proprio quell’occasione, tra l’altro, per lei è stata motivo di vera commozione.

Sì, perché la presentatrice del programma di Rai 1 ha pensato bene di fare una bellissima sorpresa a Justine, facendo collegare da remoto un dipendente del Comune di Messina che è stato in grado di confermarle una volta per tutte che proprio in questa città sicula avevano abitato i suoi avi.

Di certo, per lei è stata una grande emozione, ma, all’interno della trasmissione, ha anche parlato di un altro progetto che si è da poco concretizzato. Si tratta, per la precisione, della pubblicazione del suo libro intitolato Just me. Quante vite ci stanno in cinquant’anni?.

Justine più bella che mai

In questo volume, uscito dopo che ha spento 50 candeline, la Mattera ha fatto il punto della situazione, raccontando con leggerezza il suo lungo percorso artistico che cominciò grazie alla felice somiglianza con l’iconica Marylin Monroe.

Comunque sia, attualmente, la Mattera è anche attivamente presente sui social network. Come altre sue colleghe, infatti, ama mostrarsi ai numerosi fans in diverse fotografie che mettono in risalto la sua incredibile bellezza che sembra rimanere sempre la stessa.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, la scollatura fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo spacco infinito stuzzica i follower

Qualche ora fa, infatti, ha caricato un paio di scatti che hanno suscitato un vero interesse da parte dei supporter. In particolare, per il fatto che Justine indossa un abito super sexy che lascia scoperte le gambe praticamente in maniera completa. Ma non solo, anche il provocante lato A è messo bene in risalto grazie alla generosa scollatura del vestito.

Impostazioni privacy