Michelle Hunziker, lo spacco infinito stuzzica i follower: giochi allo specchio e sensualità infinita – FOTO

La bionda conduttrice svizzera ha veramente incantato i numerosi fans con outfit davvero molto femminile e di grande classe.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker a All together now – La musica è cambiata (Instagram)

Michelle Hunziker, ormai già da diversi anni, è una delle conduttrici di punta di Mediaset. Numerose quindi le sue apparizioni televisive e i programmi che ha presentato sia da sola che in coppia.

A tal proposito possiamo ricordare almeno una manciata di titoli come Zelig, che è stato il suo trampolino di lancio, Festivalbar, Paperissima Sprint, Scherzi a parte, e più recentemente Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio.

Ma, in questo ultimo periodo, la possiamo vedere alle prese con All together now – La musica è cambiata, il talent di Canale 5 che anche quest’anno, arrivato alla quarta edizione, sta ottenendo dei buoni risultati in fatto di share.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, come sappiamo, Michelle tempo fa è convolata a nozze con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie di nome Sole e Celeste.

L’incantevole abito di Michelle

In realtà, però, proprio in questi giorni è la primogenita che ha avuto le attenzioni della mamma, perché Aurora ha spento 25 candeline. Il party, come è stato riportato su più testate giornalistiche, da quello che si vede sia nelle immagini che nelle fotografie, pare essere stato ultra divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Naturalmente ha presenziato anche Michelle all’importante compleanno che è stato celebrato niente po’ po’ di meno che all’interno di una spa. Anche lei, quindi, ha ballato e si è scatenata insieme con gli amici di Aurora.

La Hunziker peraltro tiene sempre aggiornato anche il suo profilo Instagram che al momento conta 5 milioni netti di follower. Tra filmati all’insegna dell’ironia e scatti sensuali, si può dire che gli svariati fans apprezzino molto la sua pagina personale.

LEGGI ANCHE –> Elodie scopre il tailleur nel punto proibito, una scollatura favolosa

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, che schianto sotto l’albero di Natale

Solo circa un’ora fa, infatti, la Hunziker è tornata a incantare i supporter con un outfit che ha veramente lasciato a bocca aperta tutti. Eh sì, perché si è mostrata con un bellissimo abito che, a detta sua, fa sentire donna fino al midollo.

 

Impostazioni privacy