Jessica Franceschetti, l’intimo mostra trasparenze illegali: fan scatenati – FOTO

L’influencer Jessica Franceschetti iesce a tenere insieme le due grandi passioni degli italiani: una è il calcio, e l’altra… la rappresentano perfettamente gli scatti che si possono ammirare sul suo profilo Instagram!

Jessica Franceschetti (screenshot Instagram)

Bellissima e sensuale, ma anche ironica e simpatica: Jessica Franceschetti sembra avere tutte le caratteristiche della fidanzata ideale. Almeno, a giudicare dagli scatti bollenti che pubblica quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

D’altra parte, con un corpo del genere è davvero difficile nascondersi: le misure giunoniche della sexy football lover rendono ogni sua posa un vero e proprio viaggio attraverso la sensualità femminile.

Anche l’ultimo scatto postato è una sintesi del suo carattere e del suo modo di comunicare.

Jessica, calcio e bellezza: un mix infallibile

Non ama definirsi influenzare, in realtà, ma come altro potrebbe essere appellata una splendida ragioniera veneta 33enne che può vantare una community di oltre un milione e 200mila followers che la seguono e la amano?

Fidanzata con un “mago” della comunicazione social, Andreas Ronco, fondatore della celebre community “Il Veneto Imbruttito”, Jessica ama comunicare con i suoi fan attraverso le fotografie, accompagnandole però sempre con didascalie simpatiche e pungenti, talvolta nell’amato dialetto.

Ne è un ottimo esempio lo scatto pubblicato oggi, in cui la modella appare in tutta la sua bellezza. Le forme esagerate e generose di Jessica appaiono in risalto mentre si prepara per il suo venerdì sera.

Jessica Franceschetti (screenshot Instagram)

Ma c’è una sorpresa: il suo venerdì sera sarà infatti…casalingo! Lo rivela la didascalia allegata allo scatto:

VEDI ANCHE—> Flora Canto non trattiene l’emozione: “Dopo tanto tempo posso tornare a farlo”

Anch’io voglio fingere di tirarmi e dire: friday night! Bon, deso me meto il pigiama!

VEDI ANCHE—> Belen, il clamoroso gesto contro Spinalbese e l’ombra di Di Martino: la situazione

Serata tranquilla, insomma: in pigiama fin dal tardo pomeriggio! Ma i suoi follower si interrogano scettici: Jessica avrà detto la verità?

 

Impostazioni privacy