Elisabetta Canalis, arrivato un giorno importante ed indimenticabile: “Ti amiamo” – FOTO

Elisabetta Canalis condivide con i fan un giorno speciale, è il compleanno di una delle persone più importanti della sua vita. Tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle veline di “Striscia la notizia” più seguite, il pubblico italiano la adora e non perde occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione.

Dopo l’esperienza con il tg satirico che è stato il suo trampolino di lancio, ha lavorato a fianco di grandi personaggi come Cristian De Sica, Alessandro Siani e tanti altri ancora. Ha avuto una relazione con George Clooney, ma oggi il suo cuore batte per Brian. 

Elisabetta Canalis, la dedica speciale per una persona unica – FOTO

Molto attiva sui social, Elisabetta Canalis condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, tra tempo libero e lavoro. Che siano foto da sola o in compagnia, i suoi post diventano virali in un batter d’occhio.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Oggi la showgirl festeggia una giornata speciale: è il compleanno di suo marito e per l’occasione ha pubblicato delle foto insieme a lui e sua figlia con un messaggio in cui ha scritto che

Happy birthday to our hero! We love you babe. 

In questi scatti vengono riportati alcuni momenti passati e del presente e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come

Detiene il record come uomo più fortunato del mondo, ricordiamolo. 

Poi ancora

Quanto siete belli. 

Qualcun altro aggiunge

Ma quanto è bello tuo marito? 

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” – FOTO

Per la famiglia di Elisabetta e Brian sarà una giornata meravigliosa da vivere a trecentosessanta gradi, tra torta e tanto amore. I follower non vedono l’ora di scoprire altri dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare sul profilo della showgirl a cui piace interagire con i fan. Nel corso degli anni il loro rapporto è diventato sempre più solido e duraturo.

Impostazioni privacy