Jolanda De Rienzo, la spallina scivola giù vertiginosamente: tra un po’ esplode tutto…FOTO

La splendida giornalista sportiva mette a ferro e fuoco Internet con uno scatto fenomenale. Jolanda De Rienzo non è mai stata così bella e seducente. Che bomba!

Jolanda De Rienzo (Instagram)
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Tra i volti più conosciuti e amati del giornalismo sportivo, la bella campana è molto attiva sui social, dove ha un profilo seguito da quasi 400.000 folower. Jolanda De Rienzo anche in questa occasione ha voluto regalare una grande emozione ai fan, pubblicando uno scatto da mozzare il fiato.

Napoletana, classe 1984, ormai da circa dieci anni è una presenza familiare e costante per i tanti appassionati di calcio e si occupa non solo del campionato italiano ma anche della Champions League.

Nell’ultima foto la si vede con i lunghi capelli castani abbandonati sulle spalle in morbide onde, il viso intenso truccato con maestria, a sottolineare lo sguardo profondo grazie ad uno smokey eyes nei toni del marrone e un rossetto color mattone che enfatizza le splendide labbra turgide.

Indosso un elegante completo composto da dei pantaloni candidi morbidi e un prezioso maglioncino intrecciato davanti dalla scollatura abissale, resa ancora più provocante da una manica scivolata sul braccio, che mette in mostra buona parte del suo florido decolletè. Jolanda è incredibile.

Jolanda De Rienzo manda in tilt il web con il suo fascino

La giornalista ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, e in men che non si dica ha raccolto in poco tempo un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

“Ho messo i pantaloni, Adesso sono più credibile⁉️ Come al solito, vengo giudicata SOLO PER IL MIO ASPETTO❗️” scrive con tono polemico Jolanda, finita recentemente nella bufera per un servizio di Non è l’Arena di Massimo Giletti sulle giornaliste televisive definite procaci e in onda immeritatamente.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” –  FOTO

Leggi anche –> Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli

I fan si sono subito riversati sulla bacheca per supportare la loro beniamina, con decine e decine di messaggi: Sei stupenda dentro e fuori .. ❤️” l’hanno rincuorata.

Impostazioni privacy