Bomba Belén, dimentica Antonino con una citazione che fece innamorare il suo ex

La bella showgirl argentina ultimamente sta ancora facendo molto parlare di sé per la possibile rottura con Antonino. Adesso c’è un altro indizio.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belén Rodriguez, popolare presentatrice di origini argentine, nel corso del tempo è sempre riuscita in qualche modo a far parlare di sé. Certo, insindacabile è la sua straordinaria bellezza, ma quello che ha portato a far discutere sono state principalmente le sue love story.

Se vogliamo andare molto indietro nel tempo, infatti, possiamo ricordare che l’affascinante conduttrice in passato era stata insieme con il modello Tobias Blanco. La storia però terminò in malo modo, persino con un ricatto da parte dell’ex che prevedeva la divulgazione di un video in cui i due erano in atteggiamenti intimi.

La promessa, naturalmente, fu mantenuta e questo filmato a luci rosse fece persino il giro del Web. Ma, possiamo dire con certezza, che si tratta ormai acqua decisamente passata.

In effetti, poi c’è stata anche la relazione con Andrea Iannone, oggi concorrente di Ballando con le stelle, e ancora Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. Chiacchieratissimo, invece, è stato il legame fatto di alti e bassi con Stefano De Martino da cui peraltro ha avuto il piccolo Santiago.

La frase che ha insospettito i fans

Ma tant’è, ultimamente la Rodriguez sembrava avere trovato una buona stabilità insieme con l’hair stylist Antonino Spinalbese e i numerosi fans si erano pesino commossi per la nascita della loro primogenita Luna Marie.

Stefano De Martino
Tatuaggio di Stefano De Martino (Facebook)

Tutto sembrava andare per il verso giusto, quando, alla fine, qualcosa ha preso la piega sbagliata, e, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata poi l’indiscrezione della loro rottura.

In particolare, proprio di recente, ai più non sembra nemmeno impossibile che la Rodriguez abbia ricominciato a pensare a De Martino. Sì, perché, ricapitolando, Belén ha deciso di mandare alcuni capi di abbigliamento del suo brand Hinnominate alla stilista Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE –> Monica Bertini, vamp sensuale esalta le forme: non c’è bisogno dello zoom

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan

Quando la Franchi ha caricato un post a mo’ di ringraziamento, gli attenti supporter hanno riconosciuto la frase che la bella argentina ha scelto come corredo del regalo. Ebbene, si tratta di una citazione di San Patrizio, la stessa che l’ex ballerino possiede su un tatuaggio e che era stata dedicata proprio a Belén.

 

Impostazioni privacy