Carolina Marconi, le parole speciali per una persona importante: “Grazie di esserci sempre” – FOTO

Carolina Marconi, la forza di una guerriera, la prova difficile superata grazie ad una sola persona straordinaria della sua vita – FOTO.

Carolina Marconi
Carolina Marconi sorridente Instagram

Il destino le ha riservato una delle più brutte sorprese che possono accadere. La bellissima Carolina Marconi, però, si è accorciata le maniche e ha aspettato il suo acerrimo nemico al varco. Pronta e fiduciosa, ha dato l’avvio alla battaglia più ardua da speronare, e non ha mai perso la speranza.

Fin dalla primissima e terribile notizia, l’ex gieffina ha informato i suoi follower circa le sue condizioni di salute. Ha fatto il punto della situazione dichiarando di essere malata di cancro. Il suo iter tra chemioterapie e interventi sono stati costantemente annunciati sui suoi social.

Il coraggio di questa splendida ragazza, di origini sudamericane, è stato ragguardevole per le migliaia di persone che si trovano nel suo stesso calvario. Carolina ha risposto al male con un grande sorriso. Nella disperazione ha voluto, comunque, portare un messaggio di coraggio.

L’unione fa la forza e Carolina Marconi lo sa

Carolina ha trovato una fonte di ispirazione, nella lotta contro questo male, nella sua famiglia. Sempre attorniata dalle persone più care, ha trovato la fonte dove attingere continua forza per ovviare a tutti gli effetti collaterali, sia morali che fisici che il tumore le lascia. Ma il suo temperamento così mite e positivo non è stato minimamente alterato dalla diagnosi che nessuno si augura mai di sentirsi dire un giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La sua perla preziosa è l’affascinante mamma che l’ha sempre sorretta nella sua vita e ora più che mai. La signora in questione non si è mai allontanata dalla sua ardimentosa figlia. Insieme stanno tracciando i passi che porteranno Carolina, come si spera, ad una totale guarigione.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

LEGGI ANCHE -> NUOVE ACCUSA PER IL CELEBRE GIORNALISTA: “MI HA SCHIAFFEGGIATO”. LA SUA REAZIONE

Dal suo ultimo post c’è da dire che la bellezza è proprio di casa nella famiglia Marconi. Le due donne sembrano sorelle, nella sequenza di foto postate e sono di una straordinaria bellezza. Carolina ha al suo fianco un vero angelo, insieme la strada sarà di sicuro più facile da gestire e affrontare.

Impostazioni privacy