Carmen Consoli, una scelta che le ha cambiato la vita: “Felice di averlo fatto”

Carmen Consoli parla a cuore aperto di una scelta fatta tanti anni fa che le ha cambiato completamente la vita, tutti i dettagli.

carmen consoli
La cantante Carmen Consoli (Instagram)

Carmen Consoli è una cantante strepitosa che con la sua musica emoziona milioni di fan che la seguono da anni e non perdono occasione di supportarla e sostenerla. La sua voce è unica e le sue parole sono un concentrato di poesia e purezza.

La vita l’ha messa a dura prova ma le ha riservato anche tante cose belle, tra queste la maternità. Oggi, dopo otto anni ha deciso di raccontare la sua esperienza al Corriere della sera.

Carmen Consoli, la scelta che le ha cambiato la vita

Donna coraggiosa e determinata, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. Carmen Consoli tanti anni fa ha preso una decisione che le ha cambiato in meglio la vita.

carmen consoli foto maternità
(Instagram)

La cantante ha scelto di avere un figlio con la fecondazione assistita a Londra dove ha potuto decidere chi fosse il donatore e poterlo conoscere in un futuro. Ha raccontato al Corriere della sera che

Ho avuto una lista innanzitutto di donatori compatibili. Io sono zero negativo per cui è molto complicata la combinazione anche dal punto di vista biologico. C’erano delle caratteristiche nella sua scheda: gli piace la musica, ha un diploma in pianoforte, ama Bach, Mozart e Beethoven. Lui è medico, studia la filosofia, non è religioso ma ama la filosofia orientale. E anche l’arte contemporanea. Una cosa importantissima è che ama la buona cucina, ha il palato fine.

Poco prima del Covid, Carmen Consoli ha inviato una lettera alla clinica per conoscere il padre di suo figlio Giuseppe.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, imbarazzo nella casa: il buongiorno arriva con una bestemmia. I dettagli

La cantante dopo aver vissuto sulla sua pelle l’esperienza della fecondazione assistita ha rivelato un desiderio: la possibilità che tutto ciò avvenga anche in Italia, per dare a chi ne ha bisogno l’opportunità di avere un figlio e diventare mamma.

Impostazioni privacy