Fedez, il gesto a luci rosse con Chiara scalda i cuori dei fan: il VIDEO per pochi intimi

Il rapper milanese ne combina un’altra delle sue e “gioca” con la moglie Chiara. Fedez lascia senza fiato i fan, che non riescono a tenergli il muso troppo a lungo.

Fedez e Chiara (Instagram)
Fedez con Chiara Ferragni (Instagram)

Sono la coppia social per eccellenza del mondo dello spettacolo, capaci di regalare divertimento e simpatia ai fan ogni volta che postano qualcosa. Parliamo ovviamente di Fedez e Chiara Ferragni, sposati ormai da 3 anni e sempre più sulla cresta dell’onda.

Oggi, per tutti gli appassionati dei due, è una bella giornata, visto che da stanotte sono disponibili su Amazon Prime Video i primi cinque episodi di The Ferragnez – La Serie, docu-reality sulla loro vita quotidiana e sulle rispettive famiglie.

Non che siano stati mai avari anche in passato di regalare degli scorci sulla loro quotidianeità, visto che hanno sempre pubblicato foto e video ben volentieri sul web. Ne è un esempio un video apparso in rete qualche giorno fa.

Nella clip si vede Federico in compagnia di Chiara, che è più bella che mai con i lunghi capelli biondi tenuti indietro da due mollettine e un trucco leggero sul viso perfetto, con appena una passata di mascara e un velo di gloss sulle labbra morbide.

Fedez senza freni: la faccia della Ferragni dice tutto

Il filmato è apparso su Tik Tok meno di una settimana fa, e sta già facendo il giro del social, oltre ad aver conquistato migliaia di like e parecchi commenti dai fan.

@michelepezzullo1##fedez ##chiaraferragni ##videoviral♬ suono originale – Michele Pezzullo

Nella clip Fedez appare alle spalle della compagna, intento a tastare letteralmente con mano le grazie della 34enne, che in realtà non appare infastidita e solo all’ultimo mette per finta il broncio. Il video è tutt’altro che volgare e fa notare la grande complicità e affiatamento raggiunti dalla coppia, che nel giro di 5 anni si sono sposati e sono diventati genitori di due bimbi.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, il selfie dall’alto in canottiera: esplosiva ovunque. Che spettacolo! FOTO

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

“Eh…ma sono enormi!” scherza il rapper, ben consapevole della figura minuta della consorte. Un siparietto che ha divertito molto i fan, per nulla scandalizzati dal gesto d’intimità.

Impostazioni privacy