Ultima ora dalle mille emozioni: finalmente sono tornati! Di chi si tratta

Dopo un lungo periodo di assenza loro sono tornati nuovamente a farci compagnia, ecco di chi stiamo parlando.

televisione
donna che guarda un programma tv divertente (Fonte immagine Pixabay)

Nel corso degli ultimi anni in televisione è mancato quel velo di leggerezza che veniva portato dai programmi basati sulla comicità. Sarà anche dovuto alla situazione pandemica, cha ha di certo influito anche sulla programmazione dei palinsesti, ma c’era qualcuno che mancava a tutti gli spettatori a casa veramente tantissimo. Un po’ come succedeva nell’antica Roma ai tempi della guerra, in cui i teatranti optavano per spettacoli comici che rendessero allegro il pubblico almeno per qualche ora, anche la Mediaset ha adottato la stessa strategia.

Nelle scorse settimane la rete aveva annunciato un grosso ritorno inatteso. Un format in onda su Canale 5 che ha segnato la storia della comicità sul piccolo schermo, e con esso anche i suoi conduttori che ne fanno da padrone: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio di nuovo insieme: sono tornati e hanno fatto sognare tutti

Zelig ha rappresentato per moltissimi anni un ritrovo felice per il pubblico sia a casa che per quello in studio, uno dei programmi più forti e seguiti della rete che da qualche anno a questa parte era stato sospeso. Alla sua conduzione ne sono passati tanti di personaggi famosi ma quelli che sono entrati e rimasti nel cuore degli italiani sono il duo composto dalla Incontrada e da Bisio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna racconta tutto senza peli sulla lingua sui figli: finalmente la verità

I due conduttori e attori sono tornati più carichi che mai e, anche dopo parecchio tempo dall’ultima volta in cui hanno lavorato insieme, Vanessa e Claudio sembrano non essersi mai persi di vista. La loro sintonia sul palcoscenico di Zelig è stata disarmante e totalmente coinvolgente. Una boccata d’aria fresca per tutti i telespettatori Mediaset.

LEGGI ANCHE -> UeD, programma a rischio: volano mani e paroloni in studio. Cosa è successo

Ma per quanto possa essere stata un’ottima trovata, il loro successo è bastato a decretare che forse, le tre puntate da palinsesto, si sono rivelate insufficienti a soddisfare le esigenze del pubblico. In molti sono a nutrire la speranza che qualcosa possa cambiare, e che Zelig possa ritornare ancora una volta nelle nostre case, ma per il momento l’unica cosa che si può fare è ringraziare sia i conduttori che la rete per aver realizzato un programma genuino e senza fronzoli.

Impostazioni privacy