Flavio Insinna racconta tutto senza peli sulla lingua sui figli: finalmente la verità

Il conduttore Rai si racconta a cuore aperto e rivela aspetti inediti di sè. Flavio Insinna è un fiume in piena e parla senza indugi di pubblico e privato.

Flavio Insinna (Facebook)
Flavio Insinna (Facebook)

E’ tra i conduttori più amati dal pubblico a casa, che lo segue con affetto da anni, attratto dal suo stile alla mano e allegro. Flavio Insinna, vero e proprio beniamino dei telespettatori, recentemente si è raccontato con una lunga intervista, rivelando dei suoi lati nascosti.

Nato a Roma nel 1965, dopo aver tentato senza successo di entrare nei Carabinieri, si iscrive a una scuola di recitazione della Capitale e si diploma a 25 anni all’accademia di arti sceniche di Gigi Proietti.

Partecipa ad alcuni spettacoli teatrali e film, prima di trovare nel 2000 la grande popolarità nei panni del capitano, gioco del destino, dell’Arma Anceschi nella celebre fiction Don Matteo.

Il 2006 è l’anno del suo debutto alla conduzione con Affari Tuoi, programma di enorme successo per il quale vincerà anche numerosi premi tra i quali il Telegatto. Seguono altre serie di successo come Ho sposato uno sbirro e la pellicola Ex di Fausto Brizzi.

Dopo un periodo difficile legato a dei servizi di Striscia la Notizia su dei fuorionda del quiz show, dal 2018 è alla guida de L’Eredità, in sostituzione del compianto Fabrizio Frizzi. Una carriera incredibile che ha ricordato con una lunga intervista al popolare quotidiano nazionale.

Flavio Insinna si racconta senza filtri in un’intervista esclusiva

E’ successo qualche settimana fa, durante una chiacchierata del conduttore con il giornalista de Il Corriere della Sera, dove ha svelato anche alcuni aspetti molto privati della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Alla domanda sul perchè non avesse mai avuto figli con la fidanzata Adriana Riccio, Insinna ha risposto con molta schiettezza: “Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore” ha confessato.

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

Leggi anche –> Jerry Calà non riesce proprio a dimenticarla nonostante gli anni: “Senza di LEI non lo farei”

E sulla compagna, conosciuta nello studio di Affari Tuoi nel 2016, dove era una dei concorrenti ha detto: “E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne”.

Impostazioni privacy