UeD, programma a rischio: volano mani e paroloni in studio. Cosa è successo

Il programma di Maria De Filippi non è nuovo a momenti ad alto tasso di tensione, e anche in questa occasione lo studio di UeD si è rivelato di fuoco per uno dei protagonisti.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Come conoscono bene tutti gli appassionati di UeD, gli animi si scaldano spesso e volentieri negli studi della Elios. Ormai in onda da più di 25 anni, il dating show più famoso d’Italia ha fatto conoscere decine di persone tra loro e in alcuni casi le cose sono andate talmente bene da finire con un matrimonio.

Per la maggior parte, però, durante le registrazioni, che avvengono nel weekend per poi essere spalmate nelle settimane successive, spesso ci sono numerosi scontri. Tra le rivalità pià conosciute c’è sicuramente quella che vede contrapposte Tina Cipollari e Gemma Galgani, ormai da più di un decennio ai ferri corti. Un rapporto talmente difficile che l’opinionista è arrivata più volte al punto da gettare delle secchiate sulla malcapitata torinese.

Da non sottovalutare anche il carattere impetuoso e francamente propenso al litigio di uno dei cavalieri storici della trasmissione, Armando Incarnato, che è riuscito in 4 anni a litigare un po’ con tutti e tutte. Ultima, in ordine di tempo, la bella siciliana Marika Geraci, che il quarantenne partenopeo aveva iniziato a frequentare ad inizio stagione.

UeD, il cavaliere esagera e viene preso a schiaffi

Tra i tanti ad aver dato il peggio di se stesso anche, si dice, un concittadino dell’imprenditore napoletano, che probabilmente non aveva messo in preventivo la reazione imbufalita della dama di fronte a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si tratta del bel Graziano che qualche settimana fa ha raccontato di essere uscito con una dama e che questa, dopo essersi denudata, gli ha lasciato un suo slip come ricordo. Tronfio del suo trofeo, l’uomo si sarebbe spinto al punto da voler far vedere la foto dell’oggetto a Gianni Sperti.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

Leggi anche –> Uomini e donne, confessione choc del tronista: “Tutte le volte che vado con una donna”

Una scelta che sarebbe stata presa molto male dalla diretta interessata, riferiscono le “talpe” de il Vicolo delle News, che si è alzata e ha piazzato un sonoro ceffone in faccia al cavaliere. Un momento che la conduttrice ha preferito non mandare in onda poichè ritenuto di cattivo gusto.

Impostazioni privacy