Sara Croce, La Bonas di Avanti un altro spiazza tutti insieme a LEI: “Ci rivedrete presto” – FOTO

Sara Croce in uno scatto formidabile in compagnia di un’altra bellezza mozzafiato, ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando da tempo

Sara Croce, La Bonas di Avanti un altro spiazza tutti insieme a LEI: "Ci rivedrete presto" - FOTO
Sara Croce in primo piano, sguardo da fata (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nello show di ‘Avanti un Altro‘, si è da tempo ritagliata un ruolo di prima grandezza. E’ senza dubbio una delle bellezze del ‘Minimondo’ più riconoscibili, la splendida Sara Croce.

La modella pavese classe 1998 è da un po’ protagonista assoluta dei programmi condotti da Paolo Bonolis. Non soltanto il quiz show del preserale di Canale 5, ma anche ‘Ciao Darwin’, in cui più volte ha lasciato senza parole nei panni di ‘Madre Natura’.

La bellezza di Sara ha fatto breccia anche sul web, su Instagram ormai conta oltre un milione di followers. Un fascino irresistibile derivato dal mix micidiale di lunghi capelli biondi, occhi chiari, forme sinuose.

Sara Croce e la sua amica inseparabile, ecco quando torneranno in onda su ‘Avanti un Altro’: l’annuncio

I fan di ‘Avanti un Altro’ sono ormai in fremente attesa. Le registrazioni della nuova stagione sono ancora in corso, tra qualche settimana lo show tornerà in onda. Ma quando? E’ proprio Sara ad annunciarlo, in un post su Instagram con una compagnia a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Insieme a lei c’è Kenia Fernandes, la ballerina e modella che nello show veste i panni, ovviamente, de ‘La Brasiliana’. Non è casuale che Sara abbia scelto di scattare una foto insieme alla conturbante sudamericana: tra le due c’è un rapporto di grande amicizia.

Lo spiega proprio Sara che nella didascalia apre il suo cuore e racconta:

La cosa più bella di un’esperienza, qualunque essa sia, è quella di avere la fortuna di trovare un’amica.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

Sara, Kenia e tutte le altre bellezze di ‘Avanti un Altro’ torneranno in onda a partire da gennaio. La nuova stagione del quiz show sarà davvero superlativa, a giudicare dalle gustose anticipazioni giunte su Instagram nei backstage delle varie bellezze del ‘Minimondo’.

Impostazioni privacy