Samantha de Grenet seduta sul letto stuzzica i fan: “Erano anni che non lo facevo così” – FOTO

Samantha de Grenet ammalia tutti con la sua sensualità irresistibile. In quanti vorrebbero essere nel letto insieme a lei? Che sogno!

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il nuovo post condiviso su Instagram dalla splendida Samantha de Grenet, un personaggio di grande successo sulla cresta dell’onda da decenni ormai, ha stuzzicato la fantasia dei suoi follower. La showgirl non smette mai di tenere compagnia e allietare i giorni degli utenti che la seguono con costanza.

La conduttrice ed ex modella ha una grande popolarità sulle piattaforme social come Instagram, sulle quali condivide momenti della sua vita quotidiana, pensieri e anche scatti più piccanti.

Samantha de Grenet stuzzica le fantasie pomeridiane dei navigatori del web

Oggi ha condiviso una foto che la ritrae seduta sul letto, con una sottoveste scura e i capelli sciolti. Nel post ha scritto la seguente didascalia: “Erano anni che non mi facevo un pisolo di pomeriggio…”, si può tranquillamente aggiungere che il suo è stato un riposino molto “sensuale”.

La nota e amatissima Samantha de Grenet riesce ad emozionare i suoi fan anche con un semplice scatto che la ritrae appena svegliata dopo un sonnellino pomeridiano. La donna di origini nobili ha vissuto molti momenti d’oro a livello lavorativo dagli anni 90 ad oggi.

Il successo vero lo raggiunse nel 1992, quando divenne il volto della sigla di testa del programma “Svalutation” di Adriano Celentano su Raitre. Negli anni successivi divenne una conduttrice sulle reti Mediaset, lavorando in molti programmi di successo.

Data la sua bellezza particolare ed esotica, la de Grenet venne ingaggiata come attrice per moltissimi film italiani di successo come “Ragazzi della notte” di Jerry Calà e i “I misteri di Cascina Vianello”.

LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE FINISCE TRA LE BRACCIA DI LUI! L’EPILOGO PIU’ BELLO – VIDEO

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER FINALMENTE CE L’HA FATTA: COSI’ HA TROVATO LA STRADA PER “VIVERE GIOIOSAMENTE”

Oltre ai grandi traguardi raggiunti, Samantha de Grenet ha dovuto combattere contro un cancro al seno che ha rischiato di ucciderla. Dopo aver scoperto di essere malata, l’attrice ha iniziato subito le cure e va sempre ai controlli periodici per assicurarsi che tutto sia a posto. Ora sta bene e si sente a suo agio con il suo corpo, dopo l’intervento affrontato.

Impostazioni privacy