Gianni Morandi, arrivato anche per lui il giorno più bello: lo ha fatto, ora è davvero felice – FOTO

L’amato cantautore si mostra felice e sorridente per la speciale ricorrenza. 

Gianni Morandi, arrivato anche per lui il giorno più bello: lo ha fatto, ora è davvero felice - FOTO
Gianni Morandi, in tuta da corsa (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è un celebre e amato cantautore, attore e conduttore televisivo. Una delle pietre miliari della musica leggera italiana, capace di far innamorare delle sue canzoni generazioni di giovani molto distati tra loro.

Nel corso della sua brillante carriera ha venduto più di cinquanta milioni di copie in tutto il mondo, pubblicando nel corso degli anni: ottantaquattro album, di cui trentacinque in studio e quattro registrati live. Ha inoltre condotto diversi programmi televisivi, tra i quali ricordiamo i più recenti, come Capitani coraggiosi, Amore d’autore e L’anno che verrà, oltre alle edizioni del 2011 – 2012 del Festival di Sanremo.

Nei mesi scorsi ha fatto molto preoccupare i suoi fan, a causa di un incidente domestico nel quale si è procurato un infortunio alla mano, che per fortuna sta migliorando giorno per giorno. Tanto che ha recentemente annunciato una sua possibile esibizione all’Ariston, in occasione del Festiva della canzone italiana.

Gianni Morandi, gioia infinita per l’arrivo delle festività, oggi è il suo giorno

Il cantautore è molto seguito e amato anche sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,3 milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti della sua vita privata e professionale, attraverso immagini, video e riflessioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In queste ore ha pubblicato una foto scattata per la gioiosa occasione. Infatti, in descrizione al post pubblicato sul social statunitense, Morandi ha dichiarato:

“Il giorno dell’albero”.

Ricordando la consueta abitudine di addobbare l’albero di Natale, propio l’otto dicembre. Nell’immagine proposta dal cantautore, si mostra sorridente davanti ad un bellissimo albero adornato con addobbi e lucine.

LEGGI ANCHE–> Giulia Stabile non si controlla e mostra un fisico senza veli: un incanto  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

Il post è stato immediatamente raggiunto dai like e dai commenti dei fan, pervasi dallo spirito delle festività e dell’atmosfera festosa ispirata dal cantautore, che nonostante le difficolta si mostra sempre positivo e di buon umore.

Impostazioni privacy