Sabrina Ferilli emozionata come non mai: per LEI è sempre un momento speciale – VIDEO

Momento di grande emozione per l’interprete de La Grande Bellezza. Per Sabrina Ferilli un appuntamento immancabile e che documenta con un video fenomenale.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

E’ arrivato anche per la bella attrice di Fiano Romano il momento più bello dell’anno e quello che sembra preferire. Sabrina Ferilli si gode questo giorno dell’Immacolata decorando come da tradizione l’albero di Natale e sceglie di testimoniare il tutto con un bel video sui social.

Dopo l’impegno di Tu Sì Que Vales, ora l’artista capitolina si buò godere infatti le meritate vacanze in compagnia delle persone a lei più vicine e del marito Flavio Cattaneo, sposato nel 2011 dopo un fidanzamento di qualche anno.

Nella clip apparsa online, la si vede proprio intenta ad appendere delle decorazioni, splendida con i capelli castani acconciati in voluttuose onde, il bel viso valorizzato da un trucco naturale, con solo una passata di mascara sugli occhi sorridenti e un rossetto neutro sulle labbra carnose.

Indosso un maglioncino beige a maniche corte che la tiene calda senza dimenticare lo stile e una gonna longuette in pelle chiara, che le fascia i fianchi come una seconda pelle. Sabrina è clamorosamente splendida nella sua semplicità.

Sabrina Ferilli e l’invito a tutti i suoi fan che non poteva mancare

Il breve filmato è apparso solo poche ore fa sul profilo Intagram ufficiale dell’attrice e in men che non si dica ha già fatto man bassa di visualizzazioni e cuoricini.

…E metteteci sempre un po’ di ironia nei giorni futuri 😉” scrive nella didascalia Sabrina, che di questa caratteristica ne possiede a vagonate, visto e considerato la pallina natalizia tutta speciale che ha pensato di appendere all’abete. Sulla decorazione, infatti, campeggia un’unica parola che non ha bisogno di troppe spiegazioni: “Stica**i”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

Leggi anche –> Victoria Maneskin, un dolore incommensurabile che difficilmente supererà: “E’ terribile”

I fan sono impazziti per questa trovata e hanno voluto commentare lasciandole decine di messaggi in bacheca: “L’ironia non deve mancare mai, altrimenti sai che noia. 😉 Splendido albero ma ancor di piú tu ❤️”.

Impostazioni privacy