Oggi è un altro giorno, la traumatica puntata che colpì dritta nel cuore: “Ci tenevo a dirvi…”

Nel famoso rotocalco del pomeriggio ha presenziato in studio qualcuno che è sempre stato molto amato dal pubblico e che ha rivelato un segreto.

Serena Bortone
Serena Bortone durante Oggi è un altro giorno (Instagram)

Oggi è un altro giorno è un popolare talk show che racconta le storie di personaggi famosi e non, cercando di dare uno spaccato della realtà odierna e capirne le sfumature della stessa.

Un programma che è nato proprio per l’esigenza di fare chiarezza su quella deve essere essere la rinascita dell’Italia in seguito alla pandemia scatenata da Covid-19.

In particolare, per questa ragione, Rai 1 ha proposto la trasmissione a partire dall’anno scorso e la conduzione è stata affidata a Serena Bortone.

In genere, ad affiancare la simpatica presentatrice ci sono anche alcuni opinionisti che, puntata dopo puntata, ciclicamente si alternano. Infatti, per esempio, coloro che vediamo più spesso sono Alessandro Cecchi Paone, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci, e altri.

Insomma, il format pomeridiano riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori e a portare a casa svariati ascolti, probabilmente grazie alle tematiche interessanti di cui si discute nel salotto televisivo e anche per i nomi importanti chiamati per l’occasione.

Le parole che non ci aspettavamo

Comunque sia, di recente, seduta di fronte alla Bortone c’è stato qualcuno che certamente in passato ha fatto girare la testa a migliaia di spettatori.

Gloria Guida
Gloria Guida in una scena di un film (Facebook)

Naturalmente, come si è notato, anche oggi è in splendida forma e rimane una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.

Si tratta di un’attrice che è stata una protagonista della Commedia italiana degli anni Settanta. Bionda, con occhi grandi e azzurri, ha sempre avuto un posto speciale nel cuore della parterre maschile.

In effetti, non potremmo che riferirci alla bellissima Gloria Guida che Serena ha voluto in studio per un occasione molto speciale. Sì, perché la Guida, proprio circa un anno fa, ha raggiunto un traguardo da non sottovalutare, dato che ha spento 65 candeline. à

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna racconta tutto senza peli sulla lingua sui figli: finalmente la verità

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano

Gloria, in realtà, non si era detta esattamente felice di festeggiare questo compleanno, anzi l’ha definito addirittura un vero e proprio trauma. Detto questo però aveva affermato di sentirsi molto meglio, celebrandolo in compagnia del caloroso pubblico e di Serena.

Impostazioni privacy