Elodie scopre il tailleur nel punto proibito, una scollatura favolosa: “Vorrei essere quella collanina…” – FOTO

La cantante romana ha deciso di sorprendere i tantissimi ammiratori con una posa decisamente sexy che ha lasciato a bocca aperta.

Elodie
Elodie mentre si fa un selfie (Instagram)

Elodie è una delle migliori cantanti dell’ultimo periodo. Dopo una falsa partenza a X-Factor, il noto talent che ha sfornato diversi bravi artisti, in seguito è riuscita a ottenere buoni risultati alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.In effetti, questa seconda grande occasione le ha permesso di farsi egregiamente notare dal vasto pubblico di Canale 5 e di iniziare una dignitosa carriera musicale.

Ad oggi, la bella romana, francese per parte di madre, ha alle spalle tre album di successo, e, l’ultimo, in ordine cronologico, risale all’anno scorso.  Tra le sue hit più apprezzate possiamo ricordare, per esempio, Andromeda, Margarita, Nero Bali, Rambla. Detto questo, Elodie attualmente, rispetto agli esordi, sfoggia un look decisamente più maturo, dato che ha abbandonato la sfumatura rosa della capigliatura, per una naturale e che si addice meglio alla splendida donna che è diventata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, di recente, ha fatto molto chiacchierare la sua improvvisa separazione dal collega Marracash. Anche se, per la verità, i fans più attenti avevano già avuto il sentore che qualcosa tra di loro non stesse andando nel verso giusto.Sì, perché ultimamente le fotografie di coppia si erano fatte sempre di rare sui loro principali profili online. E, alla fine, i dubbi si sono concretizzati e i diretti interessati hanno ufficialmente parlato della fine della loro lunga e amata love story.

Elodie ha attirato l’attenzione dei fans

Comunque sia, Elodie è davvero molto amata anche sul Web, dato che la sua pagina personale conta addirittura 2 milioni e mezzo di follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Dal canto suo, l’affascinante interprete non delude mai le aspettative dei numerosi ammiratori e anche ieri sera ha regalato uno scatto che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, il cambio look ed il vestito cortissimo spiazzano i fan

LEGGI ANCHE –> Floriana Messina, l’intimo non copre le sue curve: lato B in evidenza

Elodie, per l’occasione, ha indossato una giacca di classe che ha messo in risalto il suo lato A. Si tratta di una fotografia che è stata decisamente approvata dalla parterre maschile.

Impostazioni privacy