Diletta Leotta, che schianto sotto l’albero di Natale: il décolleté è da infarto, fan increduli – FOTO

Diletta Leotta, il suo indubbio fascino mette in ombra il bellissimo albero di Natale: uno charme accattivante in bianco – FOTO.

Diletta Leotta coperta per il freddo Instagram

La bella Diletta si mostra sempre perfetta. Mai una sbavatura sul suo viso d’angelo e mai una pecca nei suoi outfit. L’eleganza fa parte del suo modo di essere. E’ donna e femmina, un connubio che la stupenda Leotta ha saputo mettere in gradevole armonia.

Siciliana doc, ha portato avanti gli studi diligentemente. E’ laureata nella prestigiosa università LUISS di Roma in giurisprudenza. La sua passione per il calcio l’ha portata a lavorare dapprima negli enti locali per poi sbarcare alla conduzione del canale DAZN.

Bravissima nel suo mestiere, Diletta ama prepararsi, al massimo, per ogni incontro sportivo dove detiene la telecronaca. Ammirata e apprezzata dai numerosi follower, il suo successo è esasperante quando la si nota a bordo campo pronta per le prime dichiarazioni a fine partita.

Diletta Leotta il regalo di Natale più desiderato

Qualche tempo fa la formidabile presentatrice ha chiuso una storia d’amore, molto importante, con l’attore turco Can Yaman. L’idolo delle soap opera, molto famose in Italia, le aveva addirittura regalato un anello con svariati zero nella cifra. Sembrava proprio una favola dei libri tanto erano felici. Sempre insieme dal momento in cui era scoccato il colpo di fulmine, all’improvviso è rimasto solo un colpo.. per noi quando tutto ha avuto fine.

Da allora i due si sono ritirati nel mutismo anche se  Diletta, in un’intervista a Verissimo, ha fatto intendere che si dichiarava ancora innamorata e in attesa di un ritorno dell’affascinante Yaman che è considerato un vero sex symbol. Purtroppo, ad oggi, ancora nn arriva la bella notizia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” –  FOTO

Leggi anche –> Alba Parietti, fisico stratosferico e illegale. Il selfie è da sogno: “Le ventenni mute”

Dal suo profilo social, la catanese Leotta, posta una foto dove è immortalata all’ombra di un gigante albero di Natale. Tra mille pacchettini spunta lei, come una fata, con quel sorriso così rassicurante e i capelli biondi sciolti. Tutto intorno è allestito di bianco come anche il suo elegante abito. Diletta è una persona molto giudiziosa e continua per la sua strada. Gli impegni la sommergono e il lavoro le fa bene. E’ un sogno.

Impostazioni privacy