Maria De Filippi lo attira alla sua bocca: il gesto con il suo miglior amico è sotto gli occhi di tutti – VIDEO

La Queen di Mediaset proprio di recente ha fatto qualcosa di davvero inaspettato che il pubblico ha decisamente apprezzato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi nello studio televisivo di Amici (Instagram)

Maria De Filippi è di sicuro una delle donne del piccolo schermo più esperte e amate da parecchio tempo. Ha cominciato la sua brillante carriera all’inizio degli anni Novanta e da quel momento si è più fermata.

Brava e carismatica, ha saputo, nel corso del tempo, diventare una protagonista dei canali Mediaset grazie al suo piglio pacato e professionale. Forse proprio per questo motivo, quindi, le sue trasmissioni riescono sempre ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

In effetti, Maria, definita affettuosamente come la Queen della tv privata, non è soltanto un’ottima presentatrice, ma anche un’intuitiva produttrice che ha ideato e portato al successo diversi format che hanno un minimo comune denominatore, cioè la longevità.

Facile, quindi, pensare a C’è posta per te, il popolare people show che quest’anno prenderà il via nei primi giorni di Gennaio, oppure ad Amici che, edizione dopo edizione, ha lanciato nel mondo dello spettacolo numerosi grandi artisti.

Una menzione particolare è d’obbligo anche per Uomini e Donne che ha veramente alle spalle innumerevoli stagioni e che, ancora oggi, è sempre in alto nel podio degli show più seguiti dal Bel Paese. Certo, a onor del vero, non sono mancate nemmeno delle critiche.

L’insolito e simpatico ospite

Ricordiamo, per esempio, la recente dichiarazione del pentastellato Antonio Del Monaco che ha etichettato il suddetto dating show come sessista e non in grado di fornire messaggi educativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Di recente, però, all’interno dello studio di Canale 5 ha fatto il suo ingresso anche un personaggio piuttosto insolito e a quattro zampe.

Per la precisione si tratta del simpatico cagnolone dell’autrice televisiva Raffaella Mennoia. In questo frangente, la De Filippi si è dimostrata molto gentile e affettuosa con la tenera bestiola.

LEGGI ANCHE –> Ultima ora dalle mille emozioni: finalmente sono tornati! Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna racconta tutto senza peli sulla lingua sui figli

Infatti, mentre era seduta sui famosi gradini, ha pensato bene di premiarla con una caramella che Saki ha vistosamente gradito e che ha preso direttamente dalle labbra della bionda presentatrice. Che dire, una scena che ha fatto veramente divertire il pubblico.

Impostazioni privacy