Kate Middleton stupisce tutti: il cappotto rosso di Natale ha un prezzo incredibile

La famigerata consorte del principe William sceglie sempre delle mise molto interessanti. Ancora una volta è riuscita a meravigliare tutti.

Kate Middleton
Kate Middleton, duchessa di Cambridge (Instagram)

Catherine Elizabeth Middleton, meglio e semplicemente conosciuta con il diminutivo di Kate, è la celebre duchessa di Cambridge.

Dopo alcuni altri studi, come è stato riportato, ha proseguito il suo percorso scolastico alla University of St Andrews dove peraltro ha avuto modo di incontrare e iniziare a frequentare proprio il principe William.

In quel periodo, quindi, la coppia fu assalita letteralmente dall’interesse dei media di ogni parte del globo, cosa che per la verità all’epoca fu considerata piuttosto opprimente dalla giovane studentessa.

Così, passo dopo passo, per i due innamorati, sempre più legati e vicini anche in situazioni pubbliche e ufficiali, giunge l’ora del fidanzamento prima e delle nozze poi, celebrate ormai già dieci anni fa.

Nel frattempo, i due coniugi reali hanno messo al mondo tre bellissimi figli che, come è noto, si chiamano George, Charlotte, Louis Arthur Charles.

La cifra da capogiro del suo splendido outfit

In questo periodo, quindi, Kate si è fatta notare, non soltanto per il suo indiscutibile e importante ruolo, ma anche per i suoi outfit sempre molto raffinati ed eleganti che le conferiscono di certo un’aria idonea e regale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe William (@princewilliambr)

Spesso e volentieri, tra l’altro, la Middleton è stata capace di ispirare le donne di ogni parte del mondo grazie al suo look di classe e sempre impeccabile.

Proprio di recente, in occasione delle feste natalizie alle porte, Kate ha organizzato uno sfarzoso Concerto di Natale all’interno dell‘Abbazia di Westminster, denominato, per l’appunto, Together At Christmas.

Anche in questa occasione, peraltro, la duchessa ha sfoggiato una mise assolutamente incantevole, caratterizzata in particolar modo da un cappotto rosso firmato Catherine Walker che fa assonanza cromatica con le décolleté.

LEGGI ANCHE –> Ricordate la sorella di Loredana Lecciso? Raffaella: regina di classe ed eleganza

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, il regalo più bello nel giorno indimenticabile

Fedele come ogni volta al suo stile signorile e ricercato, il cappotto in questione si chiude sul davanti formando un favoloso grande fiocco. Attenzione, però, ragazze in ascolto: se avete intenzione di imitare il suo paltò, sappiate che il prezzo si aggira sugli oltre 3 mila euro.

Impostazioni privacy