Justine Mattera, una serata di fitness ad alta temperatura, pancia piatta e aderenze da urlo: favolosa – FOTO

La famosa showgirl ha voluto condividere con i propri ammiratori un momento della sua giornata che è stato davvero apprezzato.

Justine Mattera
Justine Mattera mentre fa attività sciistica (Instagram)

Justine Mattera ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo forse aiutata anche da una certa somiglianza con Marylin Monroe, la diva hollywoodiana per eccellenza che scomparve in giovane età, ma che è rimasta un’icona del cosiddetto cinema americano classico.

In effetti, la bionda showgirl è di origini statunitensi, cosa che si nota non soltanto dal suo aspetto ma anche dal suo accento. Così, all’incirca nella seconda metà degli anni Novanta, comincia a frequentare gli studi televisivi del Bel Paese.

In seguito, si è fatta conoscere anche a livello caratteriale, partecipando a La Fattoria, il reality show che metteva a dura prova i famosi concorrenti alle prese con la vita rurale e con dinamiche campagnole.

Più avanti, terminata questa particolare esperienza, la bella sosia della celebre attrice è tornata in televisione, e, l’ultimo programma, in ordine cronologico, è stato In viaggio con Justine.

Comunque sia, la Mattera, al pari di molte altre sue colleghe, si diverte anche a tenersi in contatto con i tanti ammiratori all’interno del suo profilo Instagram.

Gli intensi allenamenti di Justine

E proprio questa pagina social, per la cronaca seguita da più di 500 mila follower, è caratterizzata da svariati scatti che mettono in risalto tutta la sua straordinaria bellezza.

Che dire, i fans apprezzano sempre a dismisura le sue fotografie sensuali e strabordanti di fascino. Così, anche di recente, Justine ha voluto condividere con i numerosi ammiratori un momento della sua giornata che, come si è visto, lo dedica a degli allenamenti.

Rimanere sempre in forma, si sa, è importante per una donna di spettacolo, e lei, quindi, coglie l’occasione per fare del sano training. Secondo la geolocalizzazione, quindi, in questi giorni, la Mattera si trova a Bormio, una ridente località in provincia di Sondrio.

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi, lo strike a pose manda fuori di testa

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, il cambio look ed il vestito cortissimo spiazzano i fan

In questo scenario suggestivo si dà da fare non solo con sci e bicicletta, ma anche, come lei stessa ha affermato, con tapis roulant, cyclette, rulli, et similia.

Impostazioni privacy