Carolina Casiraghi, lo ‘strike a pose’ manda fuori di testa: il top legato a un filo separa i fan dal sogno proibito – FOTO

La bella instagrammer ha attirato decisamente l’attenzione con una foto che ha fatto davvero girare la testa ai suoi tantissimi ammiratori.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi, influencer (Instagram)

Carolina Cristina Casiraghi è una ormai popolare imprenditrice che si è fatta conoscere precipuamente grazie ai social network. Come molte sue colleghe, infatti, ha ben presto imparato a utilizzare e a sfruttare al meglio le nuove piattaforme tecnologiche.

Per lei è stata quasi una conseguenza naturale interessarsi al mondo del fashion, poiché sua madre in passato è stata una modella. Un po’ come la genitrice, quindi, adora tutto ciò che riguarda la moda e, diciamolo, ha anche un fisico che si confà a questo ruolo.

Così, attraverso il Web, Carolina, passo dopo passo, ha guadagnato sempre di più la stima di svariati utenti che apprezzano decisamente in primis la sua bellezza e i suoi outfit sempre impeccabili.

Tuttavia, forse, ciò che piace maggiormente a i numerosi follower, nel momento in cui si scrive sono più di 300 mila, sono peraltro la spontaneità e la genuinità che trapelano dai suoi stupendi scatti. Lei stessa, infatti, ha affermato di vivere questa esperienza come un gioco e di lasciarsi trasportare dall’ispirazione momentanea.

Inoltre, lo si può leggere anche nella bio del suo profilo Instagram, la Casiraghi è anche appassionata di equitazione e di golf, dato che questi sport le permettono di essere direttamente in contatto con la natura.

Lo scatto acchiappa like di Carolina

Come si scriveva poche righe fa, insomma, Carolina è spesso e volentieri in grado di attirare l’attenzione della parterre maschile visto che può sfoggiare tutta la sua sensualità in molti scatti che guadagnano una marea di like e commenti di apprezzamento.

Così, giustappunto, proprio qualche ora fa, la Casiraghi non ha di certo nemmeno questa volta deluso le aspettative dei suoi fans.

Al contrario, ha caricato due fotografie che hanno fatto strabuzzare gli occhi ai maschietti per la posa e l’abbigliamento assolutamente sexy.

LEGGI ANCHE –> Paola Barale, sensualità infinita: le trasparenze stuzzicano i fan

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, FOTO da urlo nel paesaggio incantato: una bellezza straripante

In effetti, Carolina ha indossato un top microbico che mette in risalto in maniera decisa il generoso lato A e un paio di pantaloni di belle super attillati che evidenziano le gambe snelle.

Impostazioni privacy