Floriana Messina, l’intimo non copre le sue curve: lato B in evidenza, fan pazzi di lei – FOTO

Floriana Messina mette in mostra ancora una volta le sue forme semplicemente incontenibili, l’intimo esalta le curve generose ed evidenzia il super lato B

Floriana Messina, l'intimo non copre le sue curve: lato B in evidenza, fan pazzi di lei - FOTO
Floriana Messina, abito aderente mozzafiato: che curve (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ogni volta è un’emozione diversa, quando guardiamo le foto di Floriana Messina. Colei che fu concorrente del Grande Fratello 12, è oggi una delle maggiorate più cliccate sul web.

Da allora, di tempo ne è passato e di cose ne sono cambiate. Floriana ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, il risultato è comunque sorprendente: la sua sensualità e le sue curve sono spettacolari.

Ad ogni nuovo scatto, la prorompente Floriana strappa applausi e veri e propri boati di ammirazione sul web. Come influencer, sta avendo un discreto successo, come testimoniano i quasi 800mila followers. A getto continuo, regala immagini dal fascino incontenibile, a cui non si può assolutamente resistere.

Floriana Messina, tra le trasparenze parte la seduzione: sempre più esplosiva, il lato B accende i sensi

Nell’ultimo scatto, la fisicità roboante di Floriana viene fuori in tutta la sua magnificenza. Il corpetto intimo su di lei gioca con le trasparenze e fatica a contenere così tanta grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Il primo dettaglio su cui ovviamente ci si sofferma è il suo lato B, che non viene coperto a sufficienza. Le curve esaltano e alzano la temperatura, del resto da sempre si tratta di uno dei suoi punti di forza.

L’altro è la vertiginosa scollatura che viene fuori dalla trasparenza e dal disegno della trama del corpetto. Il lato A di Floriana è ormai inconfondibile, specie per gli ammiratori di vecchia data. Un ennesimo capolavoro, da parte sua, che lascia senza parole.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

Ancora una volta, la Messina fa centro e ottiene like e commenti a profusione praticamente scontati. La rete si infiamma immediatamente quando c’è lei, impossibile che accada diversamente.

Impostazioni privacy