Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” – FOTO

La splendida ex gieffina torna sui social con uno scatto che ha del clamoroso. Elisabetta Gregoraci torna a “graffiare” e strega per l’ennesima volta i fan.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ stata tra le grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, amata a tal punto dal pubblico che in suo onore sono stati creati decine e decine di fanpage e gruppi di fan pronti a supportarla durante le nomination. Elisabetta Gregoraci, da dicembre scorso, non si è più fermata, e nonostante non abbia vinto, ha visto incrementarsi notevolmente i suoi follower sui social.

Cosciente di dovere molto al popolo del web, la splendida ex Signora Briatore ha deciso quindi di premiarli con scatti uno più bello dell’altro che si diverte a pubblicare con cadenza pressochè giornaliera. E’ accaduto anche poche ore fa, quando ha condiviso un’immagine spettacolare.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli scuri insolitamente acconciati in una piega mossa, a mò di criniera leonina, il viso regolare truccato con maestria, con degli ombretti marroni a illanguidirle ulteriormente lo sguardo e un rossetto color carne a renderle ancora più polpose le labbra.

Indosso uno scenografico completo composto da un top grigio con le maniche strutturate e chiuse con dei bottoni sulle braccia e una gonna coordinata che lascia intravvedere la fodera con stampa scozzese. Un’immagine davvero suggestiva.

Elisabetta Gregoraci in versione bucolica fa impazzire il web

Lo scatto è stato condiviso dalla soubrette calabrese sul suo profilo Instagram ufficiale, che ad oggi vanta quasi 2 milioni di follower, ricevendo nel giro di alcune ore un numero infinito di like e visualizzazioni.

La bella “Eli” ha scelto di non aggiungere nulla, preferendo far parlare la foto, che appare essere stata scattata in una fattoria. Vicino a lei si intravede infatti del fieno e addirittura il muso di un asino!

Leggi anche –> Alba Parietti, fisico stratosferico e illegale. Il selfie è da sogno: “Le ventenni mute”

Leggi anche –> Maria Mazza in camerino, la FOTO spiazza i follower: “Bellezza strepitosa”

Tantissimi i fan apparsi in men che non si dica sulla sua bacheca, che hanno tempestato con commenti ammirati: “E vabbè che dire madre natura sei uno spettacolo 🔥🔥🔥🌶❤”.

Impostazioni privacy