Elisabetta Canalis è uno schianto in intimo: “Le ventenni mute” – VIDEO

L’ex velina sarda torna sui social e ci mette un nonulla a stregare per l’ennesima volta il popolo del web. Elisabetta Canalis è uno schianto e non fa sconti a nessuno: tutti in estasi.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ormai da quasi dieci anni la bella ex velina mora di Striscia la Notizia si è trasferita in pianta stabile negli States, dapprima per motivi di lavoro e poi anche per questioni di cuore. Elisabetta Canalis a Los Angeles non ha trovato solo la sua seconda casa, ma anche l’amore nella figura di Brian Perri, chirurgo ortopedico molto rinomato.

La coppia si è sposata nel 2014 ad Alghero e un anno dopo ha accolto con grande gioia l’arrivo della loro piccolina, Skyler Eva. Nonostante la distanza, la showgirl vontinua ad essere richiestissima da brand e tv italiane, tanto che da questo autunno è alla guida per la prima volta di Vite da Copertina su Tv8, il canale in chiaro di Sky.

Ovviamente un occhio di riguardo la bella “Eli” lo riserva ai suoi canali social, ben conscia di quanto pesino oggigiorno, e regala ai fan scatti e video meravigliosi pressochè tutti i giorni, come successo qualche ora fa. La pubblicazione non è passata inosservata, e non ci vuole molto a capirne il motivo.

Elisabetta Canalis festeggia a modo suo il periodo natalizio

La soubrette ha postato il video sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di ben 3 milioni di utenti, e in breve ha fatto man bassa di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Celebrating the Spirit of Christmas” scrive Elisabetta che appare indossare alcuni capi fenomenali del celebre brand di intimi italiano, che mettono in risalto il suo decolletè da urlo e il fisico tonico e abbronzato dal sole californiano. La Canalis è una visione.

Leggi anche –> Prelemi, le parole commoventi che lasciano tutti senza fiato: “Dopo un anno”

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

I follower non hanno tardato molto a farsi sotto e si sono palesati in massa sulla bacheca della fantastica 43enne: “Come asfaltare le 20enni in pochi semplici passi” hanno commentato con grande ammirazione.

Impostazioni privacy