Sabrina Salerno, l’abbraccio ad una persona speciale: inseparabili – FOTO

Sabrina Salerno ha condiviso sui social network due nuove foto in cui la si vede abbracciata ad una sua grande amica: le immagini postate dalla showgirl.

Sabrina Salerno abbraccio persona speciale inseparabili foto
(Screenshot Instagram Sabrina Salerno @sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno è tra i protagonisti di “Ballando con le stelle“. Ancora in gara al termine dell’ottava puntata, andata in onda sabato scorso in prima serata su Rai 1, la showgirl si esibirà in coppia Samuel Peron anche il prossimo 11 dicembre.

Tra pochi giorni quindi Sabrina scenderà in pista nella seconda semifinale della sedicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. La cantante sfiderà gli concorrenti rimasti in gara, vale a dire Valeria Fabrizi, Arisa, Federico Fashion Style, Alvise Rigo e Morgan.

Si tratterà di una puntata in cui avverrà il ripescaggio dei vip eliminati. I concorrenti in corsa per cercare di far ritorno in gara sono Fabio Galante, Bianca Gascoigne, Al Bano Carrisi, Mietta, Valerio Rossi Albertini, Memo Remigi ed Andrea Iannone.

Sabrina Salerno abbracciata ad una sua sua grande amica – FOTO

Come detto, la showgirl si esibisce in coppia con Samuel Peron. Una sua grande amica invece proverà a far tornare in gara un altro concorrente. Stiamo parlando di Maria Ermachkova.  Quest’ultima è uscita di scena al termine della settima puntata insieme Remo Remigi. I due hanno perso lo spareggio contro la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi esce allo scoperto e distrugge i privilegiati: testimonianze terribili

Poche ore fa Sabrina ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di due foto in cui si vede la cantante abbracciata proprio all’amica Maria. Il contenuto in questione sta ricevendo una pioggia di ‘like‘ (già oltre 10mila) e di commenti di complimenti da parte dei loro fan.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni, il brutto incidente che l’ha costretta a letto: le sue condizioni

All’interno della didascalia presente nel post si legge.

Come ci comprendiamo noi donne quando siamo unite e amiche… nessuno può!!! ❤️ @mariaermachkova.

Impostazioni privacy