Massimo Boldi esce allo scoperto e distrugge i privilegiati: testimonianze terribili

Incredibili dichiarazioni del popolare attore comico lombardo. Massimo Boldi ha stupito non poco i fan con un messaggio apparso sui suoi canali social.

Massimo Boldi (Instagram)
Massimo Boldi (Instagram)

Lo conosciamo tutti come Cipollino, attore comico tra i più amati e conosciuti del Paese, protagonista di innumerevoli cinepanettoni spesso in coppia con l’amico di sempre Christian De Sica. Massimo Boldi, questa volta, è finito sotto i riflettori per un motivo decisamente diverso, che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Nato a Luino nel 1945, esordisce nel mondo dello spettacolo come batterista, suonando con alcuni gruppi molto famosi degli anni Sessanta e con artisti del calibro di Gino Paoli e Al Bano. Si avvicina alla comicità verso la metà degli anni Settanta, dopo essere stato scritturato al Derby di Milano, storico tempio del cabaret.

E’ qui che conosce Enzo Jannacci, Paolo Villaggio, Giorgio Faletti e tanti altri mostri sacri dell’ambiente. La svolta arriva grazie alla trasmissione Non lo sapessi ma lo so su Antennatre, in coppia con Teo Teocoli.

Il passaggio al grande schermo è naturale e verso la metà dei rampanti Ottanta, trova infine il successo con il film Yuppies, a cui fanno seguito i primi cinepanettoni in coppia con il figlio di Vittorio De Sica. Una collaborazione che da allora, tranne una lunga parentesi dal 2004 al 2018, dura ancora oggi.

Massimo Boldi infuriato: cosa è successo a Cipollino?

E’ capibile quindi lo sconcerto provato dai tanti fan che lo seguono nel leggere le dure parole che l’artista ha affidato ad un post, ora sparito, sul suo profilo Facebook, nel quale si scaglia contro fantomatici potenti.

“Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene.I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati” scrive Massimo con enfasi.

Leggi anche –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

“Forse è tempo che ritorni Lui…il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte e l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre” ha quindi concluso, lasciando tutti basiti. Ora il messaggio non c’è più, che ci abbia ripensato?

Impostazioni privacy