Ornella Vanoni, il brutto incidente che l’ha costretta a letto: le sue condizioni

Ieri si è tenuta la tradizionale Prima alla Scala di Milano e in molti hanno notato un’assenza insolita: quella dell’immensa Ornella Vanoni, solitamente un’habituè dell’evento. Ecco svelato il motivo.

Ornella Vanoni (Facebook)
Ornella Vanoni (Facebook)

Autunno in salita, questo, per la leggendaria cantante meneghina, che ha dovuto saltare per motivi di salute la Prima alla Scala, in programma come da tradizione il 7 dicembre.

Ornella Vanoni era tra gli ospiti attesi nel parterre, dopo quella dell’anno scorso andata in scena senza pubblico a causa della pandemia globale. Ad accompagnarla ci sarebbe dovuto essere Marracash, recentemente tornato single dopo l’intensa storia d’amore con Elodie Di Patrizi. A darne comunicazione è stata la stessa artista con una Storia sul suo canale ufficiale Instagram.

A saltare anche l’anteprima in programma per oggi a Bologna, che l’avrebbe vista in prima fila per assistere al film biografico diretto da Elisa Fuksas Senza Fine, basato proprio sulla sua intensa vita.

Già qualche settimana fa la musa di Gino Paoli era stata costretta a dare forfait alla puntata de Le Iene che avrebbe dovuto presentare, sempre per motivi di salute non meglio specificati, e in quell’occasione era stata sostituita fortunosamente da Elena Santarelli. Quindi, con l’autoironia che la contraddistingue, a fine novembre aveva partecipato a Che tempo che fa di Fabio Fazio, suscitando l’ilarità del pubblico presente dichiarando che “Non so se arrivo a Natale!”. Ma cosa è successo ieri a Ornella?

Ornella Vanoni costretta a casa da un incidente

A spiegarlo, come accennato prima, è stata proprio lei, tramite una Instagram Stories, volendo rassicurare i tanti fan sulle sue attuali condizioni di salute.

Ornella Vanoni (Storie Instagram)
Il comunicato di Ornella Vanoni (Storie Instagram)

“Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retrivier, sono caduta…” ha spiegato Ornella ai suoi follower.

Leggi anche –> Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto: “Grata per tutto l’amore”

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

“Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla Serata Inaugurale al @teatroallascala con il mio amico @kingmarracash” ha quindi concluso mestamente. Molti i messaggi d’affetto che la cantante 87enne ha ricevuto in segno di supporto dai fan.

Impostazioni privacy