Elena Morali, il dettaglio scoperto è sotto gli occhi di tutti: imbattibile – FOTO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a far parlare tutto il web con uno scatto favoloso. Elena Morali si gode come tanti colleghi la prima neve e strega i fan.

Elena Morali (Instagram)
Elena Morali (Instagram)

La bella protagonista dell’Isola e ex di Scintilla di Colorado, si gode le vacanze sulla neve in occasione di questo lungo ponte di Sant’Ambrogio, decidendo di regalarsi un momento di pura magia da condividere con i fan sui social. Elena Morali ipnotizza tutti grazie al suo aspetto incredibile.

Bergamasca, nata nel 1990, dopo aver partecipato a Miss Padania e Miss Universo, ottiene la fama partecipando a La Pupa e il Secchione su Italia 1. Da allora non si è più fermata e oggi è una delle modelle più richieste e apprezzate online, come si evince dai tanti consensi ottenuti con il suo ultimo scatto.

Nella foto la si vede più bella che mai, con i lunghissimi capelli biondi sciolti sulle spalle e mossi dal vento, un trucco attento e ricercato che le valorizza i grandissimi occhi chiari da gatta e un rossetto color rosa ad enfatizzarne la pienezza delle labbra.

Indosso ha una giacca a vento nera con pelliccia a ripararla dal freddo e sotto un completino grigio composto da un top sportivo con zip che le lascia scoperto il pancino tonico e un paio di leggings coordinati che mostrano le lunghe gambe magre in tutto il loro splendore. Elena è un’incanto.

Elena Morali è una moderna Regina delle Nevi

La modella ha condiviso la foto sul suo profilo ufficiale Instagram da 1,2 milioni di follower, riscuotendo un gran successo e ottenendo numerose visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena è al settimo cielo e non lo nasconde: “Avete mai trovato quel posto in cui vi sentite sempre a casa? Beh il mio posto è sicuramente la ⛷ pista da sci 🎿” scrive nella didascalia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” –  FOTO

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

“Mentre scio mi sembra di avere le ali , di sognare, di volare…” continua felice. A supportarla un esercito di fan, che si sono riversati in massa sulla bacheca: “Anima, cuore e bellezza 🤍🤍🤍”.

Impostazioni privacy