Belen Rodriguez, sirena distesa a pelo d’acqua, senza veli da arresto cardiaco: come mamma l’ha fatta – FOTO

La sexy showgirl argentina manda fuori di testa i fan con uno scatto incredibile. Belen Rodriguez pubblica una foto decisamente non adatta ai deboli di cuore.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Questa volta la splendida conduttrice di Tu sì Que Vales ha proprio esagerato, pubblicando uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione. Belen Rodriguez manda in iperventilazione i suoi fan e torna a rapire il loro cuore, confermandosi regina del web.

Terminato ormai l’impegno con lo show di Maria De Filippi, la sudamericana può dedicarsi ora in toto al suo pubblico social, viziandolo con immagini che sottolineano il suo grande sex appeal per il quale, del resto, è ben nota nel nostro Paese da molti anni.

Nell’ultimo scatto condiviso pochi minuti fa, la si vede con i lunghi capelli castani umidi e appoggiati sulla schiena, il viso che rasenta la perfezione truccato con cura, ad enfatizzarle gli zigomi grazie a un blush leggermente dorato e uno smokey eyes chiaro che le illumina ulteriormente lo sguardo. sulle labbra un tocco di rossetto color carne, a renderle ancora più appetitose.

Ciò che lascia senza fiato è l'”outfit” scelto dalla soubrette: nient’altro che il suo magnifico corpo, che appare immerso parzialmente nelle acque cristalline e che si mostra in tutto il suo splendore, con le curve sinuose del lato B tonico e abbronzato in bella vista. Belen è incredibile.

Belen Rodriguez è una novella ninfa del mare: impareggiabile

Lo scatto è stato condiviso dall’argentina sul suo profilo Instagram ufficiale, ottenendo, manco a dirlo, un mare di consensi dai fan sotto forma di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Non si vede ma c’è………. #precampaing #mefui” scrive con ironia Belen, riferendosi al costume della stessa tonalità della sua pelle ambrata che, aguzzando molto la vista, spunta birichino dietro di lei.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, il selfie dall’alto in canottiera: esplosiva ovunque. Che spettacolo! FOTO

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

I follower sono impazziti nel vederla così seducente e sono corsi in bacheca per dimostrarle tutta la loro ammirazione: “Sei paradisiaca mamma mia😲❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy