Matilde Brandi, il vestitino rosa è al limite del cucito: passerella non per deboli di cuore – FOTO

La bionda ballerina ha saluto i propri follower di ritorno da Dubai. E, anche in questa occasione, il suo fisico è davvero da urlo.

Matilde Brandi
Matilde Brandi, showgirl (Instagram)

Matilde Brandi, classe 1969, è una bellissima showgirl che, nel corso del tempo, ha preso parte a svariate trasmissioni televisive.

Anche se, prima di tutto, si può definire una ballerina ed è proprio in qualità di danzatrice che ha iniziato a farsi notare nel piccolo schermo.

Ricordiamo, per esempio, Fantastico 12, Bellezze al bagno, Ballo amore e fantasia, Torno sabato. Questi, quindi, sono solo una piccola manciata di tutti quei programmi a cui ha presenziato.

Ultimamente, invece, come ricordiamo è stata concorrente a Grande Fratello Vip, nella quinta edizione vinta da Tommaso Zorzi e capitanata da Alfonso Signorini.

Nonostante Matilde non sia riuscita ad arrivare in finale, ha lo stesso vissuto l’esperienza in modo pieno, senza risparmiarsi.

E, in una recente intervista, la Brandi ha anche affermato che sta aspettando delle proposte televisive, ma, attenzione, solo quelle che possono considerarsi interessanti.

L’outfit super sensuale di Matilde

Così, nel frattempo, Matilde si occupa, come sempre, della sua scuola di Danza, progetto che porta avanti con passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, il selfie dall’alto in canottiera

Tuttavia, sul Web è molto attiva e riesce a tenere piuttosto aggiornato il proprio profilo Instagram che conta più di 500 mila follower che la seguono con affezione.

Nella sua pagina personale quindi la Brandi alterna fotografie che la ritraggono nella vita di tutti i giorni sia durante i propri impegni lavoratori.

Sempre molto apprezzati, gli scatti mettono ogni volta in risalto la sua indiscutibile bellezza. Di recente, comunque, Matilde si è presa anche una rilassante vacanza e ha deciso di volare fino a Dubai.

Naturalmente nemmeno questi momenti di relax sono passi inosservati, perché lei li ha documentati, postando alcune fotografie invidiabili in cui indossava un sexy costume leopardato.

LEGGI ANCHE –> Fatima Trotta stesa sul divano, gioco di luci e ombre

I complimenti, anche in questo caso, come c’era da aspettarselo, sono fioccati copiosi. Invece, a distanza di una settimana dal suo ritorno in Italia, la Brandi si è mostrata ai fans al di sopra di una lunga scalinata con un mini dress di colore rosa shocking che le dona molto.

 

Impostazioni privacy