Annalisa Scarrone, il selfie dall’alto in canottiera: esplosiva ovunque. Che spettacolo! FOTO

L’ultimo post di Annalisa Scarrone è un colpo al cuore per tutti i suoi follower di Instagram.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Fonte immagine Instagram)

La cantautrice Annalisa Scarrone sa come farsi desiderare, l’artista infatti ha un alto tasso di apprezzamento sui social da parte dei suoi follower per via dei contenuti postati frequentemente. Uscita dalla scuola di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la Scarrone ha abbattuto la concorrenza entrando nel cuore degli italiani con il suo timbro e la sua voce.

Oltre alla bravura indiscussa nel canto, Annalisa Scarrone ha anche un altro asso nella manica: la sua bellezza e sensualità, che sfrutta a suo vantaggio in diverse occasioni. Come nel caso della promozione dei suoi ultimi singoli in cui la cantautrice ha postato degli scatti mozzafiato raggiungendo numeri di consensi da capogiro.

Arriva l’estate, Annalisa Scarrone fa sognare tutti con il suo outfit

Lo stesso è avvenuto anche per il suo ultimo post, pubblicato nelle scorse ore, in cui la Scarrone si lascia andare a dei selfie allo specchio. Nulla di ricercato ma Annalisa riesce a rendere qualsiasi cosa speciale, anche la più semplice, come in questo caso fotografarsi davanti a uno specchio. L’artista si trova a Miami in cui le temperature sono decisamente più alte di quelle registrate in Italia, e allora via libera a canotte sensuali e jeans strappati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” – FOTO

Annalisa Scarrone indossa una canotta intima di colore bianco leggermente lucida e con le bretelline sottili, molto elegante ma soprattutto sensuale per via del décolleté in bella vista. In abbinamento la cantante ha dei jeans scuri, di colore nero, a vista alta, aderentissimi e strappati sulle ginocchia. Una cinta nera dal carattere importante e degli stivali scuri danno quel tocco wild al volto delicato di Annalisa.

Nel complesso il look della Scarrone è mozzafiato, i suoi follower non aspettavano altro. “Lo specchio più fortunato del mondo” commenta uno di loro, “bella come venere” ribatte un altro. Altri invece si chiedono cosa starà facendo Annalisa Scarrone a Miami, volano ipotesi su possibili avanzamenti di carriera e nuove sorprese che la cantante ha in ballo per i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, che schianto: senza l’intimo dal vestito trasparenze vertiginose

Per il momento resta ancora tutto top secret perché la Scarrone non ha risposto a nessuna domanda in merito, sicuramente ancora una volta saprà come stupire i suoi fan.

Impostazioni privacy