Fatima Trotta stesa sul divano, “gioco di luci e ombre…”: uno spettacolo di Madre Natura – FOTO

La conduttrice di Made in Sud sfodera le sue armi migliori e prende all’amo tutti i fan che la seguono sui social. Fatima Trotta è uno splendore.

Fatima Trotta (Instagram)
Fatima Trotta (Instagram)

E’ tra le conduttrici emergenti della nuova generazione e nel giro di pochi anni è riuscita a passare dalla notorietà locale a quella nazionale grazie al programma Made in Sud. Fatima Trotta ha fatto il suo debutto più di 15 anni fa, durante la trasmissione di Carlo Conti I Raccomandati e da allora non si è più fermata.

Una carriera all’insegna delle risate la sua. Ovviamente in senso positivo, visto che da allora si è cimentata prevalentemente in programmi dedicati al cabaret e alla comicità. Nel 2008 sbarca a Comedy Central, conducendo per la prima volta in compagnia di Gigi e Ross il format per il quale è più conosciuta. La trasmissione si rivela un successo e passa in Rai, dapprima in seconda serata, per poi essere promossa al prime time dal 2013.

Non solo ironica, ma anche bellissima, Fatima, come si può notare dallo scatto che ha pubblicato sui social, dove appare incantevole con un completo bianco a due pezzi che le lascia scoperta la pancia ancora lievemente abbronzata. Il viso è truccato con cura e l’ombretto scuro le sottolinea i meravigliosi occhi scuri da cerbiatta, mentre le labbra sono pitturate con appena un velo di gloss. La Trotta è uno schianto.

Fatima Trotta pubblica una foto e manda al manicomio il web

La 36enne ha deciso di condividere con tutti i fan la foto, postandola sul suo profilo ufficiale Instagram dove, nel giro di poche ore, ha ricevuto innumerevoli commenti.

“Gioco con le ombre per ritrovare la luce, sempre…💡” ha scritto la bella partenopea, approfittandone per taggare nello scatto anche il fotografo e l’hair stylist del servizio.

Leggi anche –> Clamoroso, Fatima Trotta e il noto cantante accusati di diversi reati: la situazione

Leggi anche –> Stefano De Martino, quanto costa il bolide di proprietà: cifre da capogiro

I follower sono accorsi in massa sulla sua bacheca per commentare entusiasti l’immagine, tutti concordi nel definirla “Bellissima e stupenda 😍😍😍”.

Impostazioni privacy