Mara Venier pizzicata al supermercato: una vasta scelta di prodotti per un Natale speciale – VIDEO

La regina della Domenica ha pensato bene di mostrarsi ai suoi svariati ammiratori alle prese con le irrinunciabili spese natalizie.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Mara Venier è certamente una delle migliori presentatrici televisive che, nel corso del tempo, il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare.

La sua simpatia e la sua positività, inoltre, sono sempre in grado di arrivare ai telespettatori e di comunicare nel modo giusto.

Anche se, inizialmente, Mara ha anche avuto modo di prendere parte a svariate pellicole sia per il piccolo che per il grande schermo.

Se vogliamo menzionare qualche titolo, possiamo, per esempio, ricordare quelli relativamente più recenti come Torno a vivere da solo, Vacanze di Natale a Cortina, Pecore in erba.

Tuttavia, si può affermare che il suo vasto curriculum vitae sia prettamente incentrato sulla televisione, dato che di trasmissioni ne ha veramente condotte innumerevoli.

Per amore di sintesi, quindi, non ci sembra il caso di effettuare l’enumerazione degli svariati show di cui negli anni è stata al timone.

D’altra parte, però occorre ricordare che la Venier è ormai la vera regina di Domenica In e che ogni fine settimana, grazie alla sua speciale verve, rallegra i pomeriggi di Rai 1.

Mara avvistata mentre fa spese

Comunque sia, Mara, sempre al passo con i tempi, non manca nemmeno di mostrarsi sul Web, dato che ha un profilo Instagram seguito da quasi 2 milioni e mezzo di follower che la premiano con una marea di affettuosi cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE –> Lady Argentero e il celebre attore, la prima volta non si scorda mai

Di recente, tra l’altro, è comparsa anche nel profilo della sua amica e collega Barbara D’Urso in occasione di una cenetta natalizia passata in allegria insieme con tanti importanti amici di vecchia data.

Invece, qualche ora fa, nella sua pagina personale, la biondissima conduttrice ha anche documentato la sua capatina al supermercato dove ha fatto incetta di panettoni probabilmente destinati ai suoi cari.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto

Nel breve video, inoltre, si scorge la Venier con un carrello della spesa straripante di scatole e con in mano un bel ananasso che, per sua stessa ammissione, dovrebbe servire per una dieta.

Impostazioni privacy