Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto: “Grata per tutto l’amore…”

La stupenda attrice catanese ha voluto far partecipi gli svariati follower di una situazione particolarmente magica che ha vissuto.

Laura Torrisi
Laura Torrisi mostra il suo romanzo P.S. Scrivimi sempre (Instagram)

Laura Torrisi è una bellissima attrice che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Grande Fratello.

Il reality, quando ne ha preso parte lei, dava la possibilità di partecipare alle persone che ancora non potevano essere definite dei vip.

Così, da quel momento, Laura si è fatta conoscere dal grande pubblico e ha continuato la sua carriera sotto le luci della ribalta, intraprendendo precipuamente un percorso nel piccolo e nel grande schermo.

La sua avvenenza, caratterizzata da un fisico snello e da caratteri mediterranei, è molto apprezzata dai fans che la seguono affettuosamente anche sul Web.

Come ricordiamo, però, la Torrisi ha alle spalle persino una relazione d’amore con uno dei registi di spicco di questi tempi.

Stiamo parlando, per l’appunto, di Leonardo Pieraccioni dal quale ha avuto la piccola Martina. Purtroppo però la loro love story non è durata a lungo, e, al momento, i due stanno frequentando altre persone.

In particolare, Laura ha ritrovato la serenità con il pilota automobilistico Luca Betti e, per ora, sembra che le cose vadano piuttosto bene.

Nonostante qualche indiscrezione di una possibili crisi, in realtà, non è difficile vedere la coppia insieme e sorridente sui social network.

La splendida giornata di Laura

Ultimamente, come la stessa ex gieffina ha fatto sapere su Instagram, ha anche pubblicato un romanzo che tratta del tema dell’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, che splendore: la FOTO che ha fatto impazzire Francesco Totti

Per la precisione, il libro si intitola P.S. Scrivimi sempre ed è stato scritto a quattro mani con l’autrice Sara Gazzini.

Come si diceva poche righe fa, quindi, Laura non manca mai di aggiornare il proprio profilo personale online e di recente ha condiviso una fotografia che è stata premiata con diversi like e commenti positivi.

Laura, in questo scatto, fa riferimento al suo compleanno che è stato il 7 Dicembre, e, da quello che sembra, pare che abbia passato una splendida giornata, piena di amore e gioia.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

In effetti, la Torrisi si è fatta immortalare nei pressi del suo grandioso albero di Natale costituito da una miriade di preziosi addobbi.

Impostazioni privacy