Lady Argentero e il celebre attore, la prima volta non si scorda mai: il selfie raggiante che accende la passione

Un selfie da togliere il fiato, complicità alle stelle per la coppia Argentero.

Cristina Argentero
Cristina Marino, moglie di Luca Argentero (Fonte immagine Instagram)

Innamoratissimi Cristina e Luca Argentero che sono convolati a nozze lo scorso giugno proclamando il loro sogno d’amore. La coppia ha avuto una bambina, Nina Speranza, nel 2020 diventando entrambi genitori per la prima volta. La vita con dei bambini non è molto movimentata ma sia Luca Argentero che Cristina Marino, nome da nubile della donna, fanno di tutto per ritagliarsi dei momenti di coppia unici e indimenticabili.

Lo dimostra anche l’ultimo post di Cristina Marino in cui compare al fianco del suo Luca. I coniugi Argentero hanno passato una serata al Teatro alla Scala di Milano per la prima di Macbeth e, come da consuetudine tra gli spettatori, i due hanno scattato un selfie allo specchio in alto alla scalinata del teatro.

Il post di Cristina Marino con Luca Argentero è da copertina

Entrambi vestiti di nero, elegantissimi, gli Argentero abbagliano tutti con la loro bellezza e classe. Lui in smoking e lei in un vestito lungo con un corsetto luminoso dallo scollo a cuore. Incantevole Cristina Marino che posa in diversi scatti mostrando tutti i dettagli del suo outfit: dalla scollatura mozzafiato alla sua collana griffata di un serpente che si morde la coda. Il punto luce non passa infatti inosservato in nessuno scatto e dona a lady Argentero quel tocco in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

I fan sono letteralmente impazziti alla vista della coppia. Il post della Marino è stato riempito in pochissimo tempo con innumerevoli commenti, tutti si sono complimentati in merito alla loro eleganza e bellezza.

Per quanto riguarda Luca invece resta dietro le quinte e, a parte la foto iniziale allo specchio del teatro e un’altra in cui i due sono abbracciati, si occupa di immortalare dei momenti magnifici in compagnia della moglie.  Ma dopo la fine dello spettacolo teatrale la coppia si dirige verso altre destinazioni.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

La Argentero documenta tutto il loro tour sulle sue Instagram stories in cui mostra ai suoi follower uno strepitoso concerto a porte chiuse del cantautore Cesare Cremonini. La coppia era in compagnia di altri amici e si godeva la buona musica suonata al pianoforte da Cremonini seduti comodamente su un divano.

Impostazioni privacy