Alberto Matano ha fatto un lungo viaggio: non immaginava di trovare una brutta sorpresa… – FOTO

Il bel giornalista ha documentato un momento della sua giornata con i tantissimi fans. Ecco che cosa ha dovuto affrontare.

Alberto Matano
Alberto Matano, conduttore tv (Instagram)

Alberto Matano è un noto giornalista che, nel corso del tempo, dopo essere stato il mezzobusto del Tg 1, è anche stato al timone di alcune trasmissioni televisive.

Ricordiamo, a tal proposito, Unomattina Estate, La vita è meravigliosa – Mettici il cuore, Photoshow, e anche un’esperienza da opinionista a Ballando con le stelle, il talent pre da Milly Carlucci.

Poi, però, maggiore popolarità si può dire che l’abbia guadagnata grazie alla conduzione di La vita in diretta, ruolo che, in effetti, ha persino rivestito molto bene e che gli ha permesso di essere apprezzato particolarmente dal pubblico.

Comunque sia, Matano, per quanto sia un uomo di successo, ha sempre cercato il più possibile di mantenere la sua privacy intatta e quindi di non far trapelare quasi nulla della vita privata.

Così, è sempre stato molto difficile estorcere qualche confessione riguarda a un possibile amore, anche se, ultimamente, Matano ha ammesso, durante un’ospitata, di essere innamorato e che avrebbe rivelato i particolari nel caso la situazione prendesse una piega seria.

Matano ha raccontato ciò che ha fatto

Invece, di recente, Alberto, nel bel mezzo della sua trasmissione, ha voluto anche esprimere la propria solidarietà verso tutte le persone che hanno, in un modo o nell’altro, subito l’omofobia. Cosa che, peraltro, ha affermato di avere provato anche lui quando era ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli emozionata come non mai: per LEI è sempre un momento speciale 

Matano, peraltro, è anche molto amato sul Web, in particolare su Instagram è seguito da quasi 170 mila follower che lo premiano spesso e volentieri con like e commenti di apprezzamento.

Dal canto suo, cerca di tenere aggiornato il profilo, pubblicando sia fotografie che lo ritraggono nella quotidianità che quelle che lo vedono alle prese con gli impegni professionali.

Qualche ora fa, quindi, Alberto ha caricato un nuovo scatto che ancora una volta ha visto il consenso da parte dei supporter.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arrivato anche per lui il giorno più bello

In questo caso, Alberto si trova in un aeroporto, indossa un paio di occhiali da sole e alle sue spalle si nota, per l’appunto, un aereo.

Impostazioni privacy