GF Vip 6, l’ex di Belli esce allo scoperto con dichiarazioni allarmanti: “Ecco perché tradisce…”

La situazione tra il bell’attore e la modella all’interno della famosa casa è a dir poco ambigua. Così, la precedente moglie di Alex ha voluto dire la sua.

Alex Belli
Alex Belli nella casa di Grande Fratello Vip (Instagram)

Alex Belli, al secolo Alessandro Gabelli, è un famoso attore italiano che si è fatto conoscere precipuamente per avere interpretato un personaggio di spicco ne Centovetrine, longeva soap opera di Canale 5.

Tuttavia, prima ancora di intraprendere la disciplina recitativa, Belli comincia a calcare le migliori passerelle nostrane e internazionali in qualità di modello.

In effetti, la sua avvenenza gli ha portato fortuna, e, nel corso del tempo, ha persino avuto l’onore di sfilare per griffe del calibro di Giorgio Armani.

Comunque sia, dopo aver ottenuto una certa popolarità grazie alla parte di Jacopo Castelli nella suddetta fiction, Alex ha deciso anche di mostrarsi in un paio di importanti show televisivi come Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi.

Fino ad arrivare, ad oggi, alla partecipazione di Grande Fratello Vip, nella sesta edizione condotta da Alfonso Signorini.

E, in questo frangente, pare che Alex stia affrontando anche delle problematiche di cuore, diviso tra l’interesse per la coinquilina Soleil Sorge e la sua compagna Delia Duran.

Le incredibili parole della sua vecchia fiamma

Un triangolo che, a quanto pare, però ha sollevato alcuni dubbi non soltanto da parte degli spettatori ma anche dell’opinionista Adriana Volpe che non si è dimostrata molto propensa a credere agli ambigui comportamenti di Belli.

Katarina Raniakova
Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la celebre coppia che… scoppia! Nessuno se lo aspettava

Ma tant’è che a parlare adesso si è messa persino l’ex moglie del vippone. Sì, proprio Katarina Raniakova ha voluto dire la sua riguardo all’atteggiamento che Alex ha con le donne.

Direttamente sul settimanale Chi, quindi, la modella slovacca ha vuotato il sacco, soffermandosi sul motivo per cui Belli è solito scegliere le straniere.

Ebbene, secondo la Raniakova la ragione sarebbe che queste donne, sradicate e sole, avrebbero maggiormente bisogno di affetto e quindi sarebbero maggiormente intenzionate a legarsi a qualcuno che le fa sentire protette.

Inoltre, per Katarina è facile pensare che Alex senta veramente qualcosa per Soleil, ma che contemporaneamente ami ancora Delia.

Insomma, a suo avviso, l’attore avrebbe la smania di farsi guardare e per questo motivo si interessa a molte ragazze in contemporanea.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Lo stesso era capitato a lei. Katarina, dopo le nozze, aveva scoperto degli indizi che le avevano fatto capire che Alex si vedeva anche con un’altra.

Impostazioni privacy