GF Vip, i due concorrenti non ci stanno e si ribellano: “Non è giusto”

Nuovi colpi di scena all’interno della Casa più spiata d’Italia. Al Gf Vip 6 le tensioni non accennano a diminuire e due vipponi sono arrivati al punto di rottura.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Questa edizione del Gf Vip si conferma tra le più agitate delle ultime andate in onda. Tra coppie che scoppiano e si riformano, litigi infuocati e strategie diaboliche, sta succedendo proprio di tutto. Ultimo in ordine di tempo il duro sfogo di due protagonisti del reality, che sembrano davvero arrivati al limite.

A tener banco è sicuramente la complicata relazione tra Soleil Sorgè e Alex Belli, entrambi impegnati fuori, che da una grande amicizia sono passati ad una “attrazione artistica” per poi finire a farsi coccole hot sotto le coperte. Ora non resta che capire le intenzioni dell’attore di CentoVetrine, che appare in forte crisi e continua a contraddirsi tutti i giorni, tra voglia di raggiungere la compagna Delia fuori dalla Casa e lo struggimento all’idea di abbandonare l’italo-americana.

A finire sotto la lente d’ingrandimento anche il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due dall’inizio del gioco non hanno fatto altro che lasciarsi e riprendersi: ora sembra che le cose possano sbloccarsi, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha dei seri dubbi in merito.

Su tutto questo aleggia lo spettro ormai incombente dell’allungamento del programma che sebbene non ancora comunicato ufficialmente, i gieffini hanno ampiamente intuito.

Gf Vip 6: “Dobbiamo capire cosa vogliono…”

Subito dopo la puntata di questo lunedì, complice un’uscita infelice del conduttore Alfonso Signorini che li ha invitati a preparare l’albero di Natale, due concorrenti si sono confrontati sulla durata effettiva dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A me sta venendo l’ansia. Il 13 era lo step e non sappiamo nulla. Andiamo insieme in confessionale a chiedere” ha proposto l’ex Pupa al compagno. “Strano che Alfonso non abbia detto nulla stasera, non capisco questa cosa. Poi Alessandro non mi ha mandato un messaggio” ha quindi aggiunto.

Leggi anche –> Uomini e donne, programmazione sospesa: la decisione di Mediaset spiazza tutti

Leggi anche –> Uomini e Donne, la celebre coppia che…scoppia! Nessuno se lo aspettava

Dobbiamo capire cosa vogliono fare. Non posso avere degli obblighi che non approvo. Devo essere libero di gestire la mia vita, ma se non mi fanno sapere nulla non è giusto” ha replicato a Francesca Cipriani l’inquilino Davide Silvestri, visibilmente scocciato. Nubi all’orizzonte per Signorini?

Impostazioni privacy