Fatima Trotta, l’outfit di lana è troppo corto per passare inosservato: gli occhi nel punto giusto – FOTO

Maglione lungo in vista del Natale, è così che Fatima Trotta conquista il web.

Fatima Trotta
Fatima Trotta in primo piano (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice e attrice napoletana, Fatima Trotta è già pronta per le festività natalizie con il suo outfit invernale ma allo stesso tempo molto hot. Se siete ancora indietro con i regali da lasciare sotto l’albero allora potete lasciarvi ispirare da Fatima Trotta, che ha già tutto preparato. La conduttrice infatti nell’ultimo post sta sponsorizzando dei prodotti di bellezza femminile.

La stessa conduttrice nel secondo scatto è impegnata a inumidirsi le labbra con un gloss alla bava di lumaca. Le labbra si stringono protraendosi in avanti allo specchio mentre Fatima si spalma il prodotto con un pennellino. Ma a far sciogliere tutti i suoi ammiratori non è questo scatto sensuale bensì quello di prima in cui la Trotta compare per intero seduta sul pavimento davanti allo specchio.

Occhi puntati su Fatima Trotta, che spettacolo

Fatima ha un aspetto acqua e sapone, molto curata anche se all’apparenza poco truccata. La conduttrice indossa un maglione di lana di colore chiaro a mo’ di vestitino solo che il risultato è davvero da zoom. Il maglione cortissimo scopre tutti i punti forti della conduttrice ma l’occhio cade proprio lì in basso, al di sopra delle cosce.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” – FOTO

La foto quasi senza veli della Trotta fa sognare i fan, che nel frattempo non si saranno nemmeno accorti dei prodotti sponsorizzati dall’attrice poiché troppo impegnati ad ammirarne le forme servite su un piatto d’argento. Fatima Trotta sorride quasi imbarazzata alla telecamera, anche se il suo sguardo è alto e fiero verso l’obiettivo.

I follower della conduttrice e attrice condividono un pensiero comune, definire Fatima Trotta bellissima è un termine riduttivo. A quanto pare, stando alle loro dichiarazioni, non ci sono parole per descrivere nel complesso tutte le doti che la Trotta possiede.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano ha fatto un lungo viaggio: non immaginava di trovare una brutta sorpresa… FOTO

Il post fa il boom di apprezzamenti, Fatima Trotta ha centrato nel suo intento, ovvero quello di entrare nel cuore dei suoi follower. La conduttrice di per certo può dire di non essere passata inosservata.

Impostazioni privacy