Maria Mazza in camerino, la FOTO spiazza i follower: “Bellezza strepitosa”

Maria Mazza, ‘dottoressa‘ di “Avanti Un Altro”, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con due sue foto pubblicate sui social network: le immagini della showgirl.

Maria Mazza camerino foto follower bellezza strepitosa
(Screenshot Instagram Maria Mazza @5mariamazza)

Maria Mazza continua ad incantare tutti i suoi fan. La splendida ‘dottoressa‘ di “Avanti Un Altro” è tra i personaggi più apprezzati del programma preserale condotto da Paolo Bonolis.

Secondo ad alcune indiscrezioni, tra non molto tempo la trasmissione dovrebbe tornare a fare compagnia al pubblico dei telespettatori.

Si parlerebbe anche di appuntamenti speciali con protagonisti diversi vip che potrebbero andare in onda di domenica in prima serata.

Per il momento lo spazio precedente all’edizione della sera del “TG5” è occupato da “Caduta Libera“, trasmissione che vede al suo timone Gerry Scotti.

Maria Mazza, le FOTO in camerino stupiscono i suoi fan

Per quanto riguarda la ‘dottoressa‘ di “Avanti Un Altro”, Maria è molto seguita ed apprezzata dai fan non solo quando è protagonista nel piccolo schermo, ma anche sul web.

LEGGI ANCHE —> Jessica Franceschetti, la telefonata che stuzzica i fan: quel dettaglio che non sfugge… – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

La showgirl ha un profilo Instagram da 234mila follower. Sono quindi molti i fan che non si perdono mai ogni suo contenuto. Infatti, siano essi foto o video, i suoi post ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso non ha fatto di certo eccezione un suo recente contenuto. Si tratta di un post in cui sono presenti due immagini della ‘dottoressa‘ di “Avanti Un Altro” scattate all’interno di un camerino degli Studi Elios Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, oltre le gambe c’è di più…: l’outfit della showgirl è da urlo, fan spiazzati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

In questi scatti risalta tutta la bellezza di Maria. Non sorprende dunque che il contenuto in questione abbia già superato quota 6mila e 700 ‘mi piace‘ e conti 120 messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti nel giro di 7 ore dalla pubblicazione.

Tra i tanti messaggi riportiamo.

Strepitosa bellezza.

Impostazioni privacy