Elisa Isoardi, la scollatura è immensa: i fan si perdono proprio lì – FOTO

L’ex naufraga ha da poco pubblicato un post che rivela tutta la sua sensualità. I fan sono rimasti colpiti dalle sue curve generose.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)

Elisa Isoardi, nel corso del tempo, ha avuto modo di partecipare ad alcune trasmissioni televisive. L’ultima, in qualità di conduttrice, è stata La prova del cuoco, popolare cooking show che in seguito è stato chiuso probabilmente in maniera definitiva.

Il motivo principale, come ha riferito il direttore di Rai1, sono stati gli ascolti piuttosto bassi. Comunque sia, poco dopo Elisa si è buttata a capofitto nell’esperienza di Ballando con le stelle al fianco dell’insegnante e ballerino Raimondo Todaro.

Tra i due, anche se qualcuno aveva pensato a qualcosa di più, a quanto pare c’era soltanto una bella amicizia e un grande affiatamento. Quest’anno, invece, come ricordiamo, l’abbiamo vista a L’Isola dei famosi.

In questa occasione, però, ha potuto proseguire l’avventura in Honduras soltanto per qualche giorno a causa di un problema all’occhio. Non era stato ritenuto grave, ma i medici le avevano comunque consigliato di uscire dal gioco.

Al momento, Elisa è soprattutto molto attiva sui social network. L’ex naufraga infatti non manca mai di aggiornare il proprio profilo di Instagram che vanta la bellezza di oltre 620 mila follower che la seguono con affezione.

Lo scatto sexy di Elisa

Nella sua pagina ufficiale, tra l’altro, la Isoardi da sfogo alla sua passione per i fornelli, caricando, spesso e volentieri, dei brevi filmati dove illustra alcune succulenti ricette caserecce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

I fans, naturalmente, la premiano ogni volta con commenti positivi e tantissimi cuoricini. Ma, come è ovvio che sia, non mancano nemmeno quelle fotografie che fanno particolarmente piacere vedere ai maschietti in ascolto.

Anche nell’ultimo post, infatti, Elisa ha maliziosamente posato in uno scatto che mette in evidenza le sue curve generose. In particolare, la maglietta super scollata lascia intravvedere un lato A che non passa inosservato.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower 

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, relax da infarto in poltrona: quelle gambe così fanno impazzire 

La didascalia, però, esprime un concetto interessante ai numerosi fans e di carattere motivazionale. Elisa, quindi, ci ha ricordato che la volontà è l’energia più potente.

 

Impostazioni privacy